Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: EVO Italia

videa
    Guest

EVO Italia

Come molti di voi, credo, leggo e apprezzo EVO nella sua edizione italiana.
    Nell'ultimo numero avrete notato un lusinghiero articolo, della redazione italiana, sulla nostra benamata C6, l'articolo è pieno di lodi e termina con un lusinghiero voto: 5 stelle e mezzo![:0][:0]
    Sono contentissimo che la stampa italiana si accorga di che auto sia la C6, che abbia a che fare con la presenza di una pagina pubblicitaria nello stesso numero?[:I]
    Sfogliando le ultime pagine, quelle in cui sono indicate le varie vetture "EVO" e i loro prezzi, tra i consigli della redazione appare per la prima volta (che io ricordi) la C6, affiancata [}] da una cadillac..........

Alessandro76
    Guest
    io penso che la nostra amata vette col tempo sara' sempre piu presente,e questo e' iniziato con la c 5 e le gare che ha vinto,e' da li che la vette e' entrata un po piu decisa in europa(entrata nel senso che la sua presenza e' aumentata)e con la c6 questo continuera',poi si e' europoizzata un po',diciamocelo.io penso che in futuro anche i prezzi saliranno e la qualita degli interni tanto criticata migliorera' per far concorrenza a ferrari e porsche non solo in prestazioni.secondo me tra 5 o 6 anni una vette nuova costera' minimo quanto una porsche,ma a me sta bene tanto non me la potro' mai permettere quindi,comunque viva la vette[8D]

non sei l unico che la Vette nuova non se la puo permettere [V]

mi accontento della C4
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da videa
    ... che abbia a che fare con la presenza di una pagina pubblicitaria nello stesso numero?
    Che la C6 sia una gran macchina, non ce lo dobbiamo certo ripetere. Che i giornali di auto siano fatti in un certo modo... altrettanto. Stai tranquillo che senza quella pagina di pubblicità, i toni sarebbero stati sicuramente differenti. Basta pagare. Dura lex, sed lex.

Ma noi ce ne freghiamo bellamente e la comperiamo anche se su Quattroruote (che due anni fa non aveva avuto la pubblicità della Cadillac) dissero che la Z06 era praticamente una mezza calzetta. Con tanto di rilevamenti (hihhi quanto mi metto a ridere quando leggo i rilevamenti sui giornali) e una pletora di "pilotoni" pronti a testimoniare quando fossero modeste le prestazioni della nostra amata.

Su Evo hanno detto che la C6 è ottima? Hanno detto soltanto la verità. Peccato che per farlo abbiano dovuto prendere dei soldi... Amen.

PAROLE SANTE !!!
    www.corvetteitalia.i t

ennemme
    Guest
    Oggi mi sono fatto violenza e ho preso Evo. Mah... spero che il resto del giornale sia fatto meglio. Ma chi è che ha scritto quella specie di prova della C6? Giornalista non è... sarà un pilota? Non lo conosco.
    Mi sono sbellicato dalle risate quando ha scritto che si stava dirigendo al circuito del Paul Richard e che poi ha scelto una C6 bianca. E ti credo... sono le foto ufficiali che ha fatto fare la Cadillac Europa. Ne hanno distribuite 73... dalle quali hanno tratto gli scatti che sono sul giornale. Ho speso 4.90€ per leggere delle ovvietà e vedere delle foto che avevo già.
    E poi gli editori si domandano perché è in crisi il settore della stampa motoristica... Insomma, le marchette sui giornali di auto si sono sempre fatte, ma bisogna anche saperle confezionare.
    [V]

ennemme
    Guest
    Oggi mi sono fatto violenza e ho preso Evo. Mah... spero che il resto del giornale sia fatto meglio. Ma chi è che ha scritto quella specie di prova della C6? Giornalista non è... sarà un pilota? Non lo conosco.
    Mi sono sbellicato dalle risate quando ha scritto che si stava dirigendo al circuito del Paul Richard e che poi ha scelto una C6 bianca. E ti credo... sono le foto ufficiali che ha fatto fare la Cadillac Europa. Ne hanno distribuite 73... dalle quali hanno tratto gli scatti che sono sul giornale. Ho speso 4.90€ per leggere delle ovvietà e vedere delle foto che avevo già.
    E poi gli editori si domandano perché è in crisi il settore della stampa motoristica... Insomma, le marchette sui giornali di auto si sono sempre fatte, ma bisogna anche saperle confezionare.
    [V]

i giornali sono scritti da chi li sponsorizza o da chi ci fa publicita dentro e per chi li stampa devono costare il meno possibile quindi fai presto a fare 2 + 2 ......
    una rivista di auto dovrebbe aver dentro publicita di tutti i generi tranne che di auto in modo da evitare che la casa automobilistica di turno non possa dire ....... se fate i bravi vi compriamo altre 10 pagine di publicita e se fate i cattivi non compriamo piu spazi pubblicitari sulla vostra rivista .
    d altra parte e nche vero che se compro la rivista e dentro ci trovo publicita di calze collant cipria e rossetto ...... mi giran le balle ancora di piu !!!!!

ai posteriori l ardua sentenza !!!

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t

i giornali sono scritti da chi li sponsorizza o da chi ci fa publicita dentro e per chi li stampa devono costare il meno possibile quindi fai presto a fare 2 + 2 ......
    una rivista di auto dovrebbe aver dentro publicita di tutti i generi tranne che di auto in modo da evitare che la casa automobilistica di turno non possa dire ....... se fate i bravi vi compriamo altre 10 pagine di publicita e se fate i cattivi non compriamo piu spazi pubblicitari sulla vostra rivista .
    d altra parte e nche vero che se compro la rivista e dentro ci trovo publicita di calze collant cipria e rossetto ...... mi giran le balle ancora di piu !!!!!

ai posteriori l ardua sentenza !!!

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    Concordo con ennemme...una tristezza! meno male che non li pago ste rivistaccie....me le leggo a sbafo.....ma brutto scarafone di ennemme di dove sei? tel mi al 3483181128

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •