Cambiare tutto lo cambierò sicuramente l'anno prossimo quando parto con il frame-off...per il momento mi accontento di circolare alle bene meglio quest'anno (il freno a mano serve però per passare la revisione...)...Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Se non smonti gli spindles...... non ci riuscirai mai!
E poi, visto lo stato delle cose, mi pare proprio il caso di cambiare i cuscinetti!!
Se non vuoi sfilare gli spindles, allora almeno sfila i supporti-cuscinetto:
Vedrai che ci sono 4 dadi lì dove va il freno a mano:
1) svita il dadone che tiene la flangia sullo spinde (dietro)
2) sfila la flangia
3) svita i 4 dadi (se non sono totalmente marci)
4) sfila il gruppo coscinetto dal trailing-arm
5) .....e vai di ripristino....
...ma io piglierei tutto nuovo e festa finita!
I 4 bulloni intendi quelli che fissano il coperchio parapolvere e la flangia attacco pinza al trailing arms? Quelli che si vedono anche nella foto che ho postato?
Beh, se sono quelli sono riuscito a svitarli...a fatica ma ce l'ho fatta...
Per poter accedere al dadone posteriore, devo staccare lo spindle dallo shaft, svitando le 4 viti sulla flangia che li collega, giusto???