... ma x la legge ?
c'è una misura minima x cui si possono montare senza incappare in sanzioni o problemi vari ?
l'assetto comunque non glielo tocco visto che aveva l'opzione fx3
... ma x la legge ?
c'è una misura minima x cui si possono montare senza incappare in sanzioni o problemi vari ?
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
Le gomme non dovrebbero uscire dai passaruota
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Ciao Hi fi...qualsiasi modifica delle misure riportate a libretto è vietata!!!!
Quindi, nessun tipo di distanziale puo' essere montato...Volendo fregare le forze dell'ordine si potrebbero montare i distanziali sul mozzo e poi fare un bel lavoro di carrozzeria per far risultare il tutto un corpo unico (almeno visivamente unificare il tutto cn dello stucco metallico e una bella verniciatura nel colore del mozzo stesso).
Altrimenti, con una spesa maggiore, ma di migliore effetto è comprare dei cerchi con ET inferiore all'originale (ruota piu' a filo carrozzeria).Io l'ho fatto sulla mia 147 jtd...Funziona!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Un conto sono le ruote a filo... un conto è uscire dalla carrozzeria, come nel tuo caso. Secondo me così non sta neanche bene. Riduci, riduciCitazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
... io sono un amante delle ruote a filo...
io piu che ridurre, levo del tutto!!!!!!!!! proprio non mi vanno giù!!!
se li levi tielli da parte che devo fare degli esperimenti sulla mia ma ovviamente se trovi da venderli vendili pure
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Non fare esperimenti!
ALBY! Buttali via subito!!!
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
P.S. non mi servirebbero x correrci ma nell eventualita per vedere di quanto e come allargare la carregiata ....
mettili da parte se non riesci a venderli grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
mic se li vuoi appena li tolgo te li tengo