Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: terminali!

  1. #21
    faceman
    Guest

    io nè ho molta cura,la stò trattando come una bambina appena nata,con tutte le cure che posso dargli..per il raduno penso di esserci..ma ancora non ne sono sicuro..perchè ce anche un raduno a jesolo..quindi sono un pò indeciso..boh vediamo..

  2. #22
    convertible90
    Guest
    si puo cambiare tutto cio che si vuole... ma fino a che non si mettono i LONG TUBE HEADERS le performances saranno sempre le stesse. I collettori di scarico originali sono la peggior restrizione su una C4.
    Se volete solo il rumore...
    ...è un altro discorso..

  3. #23
    faceman
    Guest
    ...si voglio solo il rumore...

  4. #24
    Ti garantisco che se monti i long tube rimani a bocca aperta, sembra di guidare un'altra macchina!!!!!!![][]
    Quando li montai nella C4 ebbi la sensazione di aver guadagnato almeno 20cv!![:0]
    Secondo me vale la spesa.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  5. #25
    ... confermo pienamente ... è un'ottima spesa da fare anche secondo me !!!

    ... e poi t diverti anche d + ... anche il sound è favoloso !!!

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  6. #26
    confermo che i collettori di scarico sono proprio piccini e a vederli fanno tenerezza .... o pieta a seconda dei casi sono appena piu grandi di quelli della mia citroen saxo (ma e un 1100 4 cilindri cacchio)

    trovata la soluzione ...... compri tutti i tipi e le combinazioni di scarichi che ci sono in commercio , li provi tutti e tieni su solo quello che ti piace di piu cosi sarai felice tu il meccanico che li cambia e chi ti vende gli scarichi ...... semplice noooo !!!!

    [B)][B)][B)]

    scusa

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #27
    Cambiare quei maledetti.. è una rottura di Paxxe!
    é una cosa che va fatta massimo 2 volte nella vita!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  8. #28
    Io li avevo sostituiti quando ancora non avevo il ponte sollevatore in garage e praticamente sono stato sdraiato sotto la Vette per due sere, con relative imprecazione, però con il ponte è una passeggiata.

    <b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

    2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

  9. #29
    il problema piu grosso infatti e che non tutti hanno un officina sotto casa .....
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •