Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: DISTANZIALI

ALBY_VETTE
    Guest

DISTANZIALI

DOMANDA: I DISTANZIALI DI ECCESSIVO SPESSORE (SULLA VETTE AVEVANO MOPNTATO QUELLI DA 3 CM) POSSONO DANNEGGIARE I MOZZI O QUANT'ALTRO, AUMENTANDO IL BRACCIO DI LEVA CHE VI SI ESERCITA?

Piu che altro incasinano la geometria.....
    Comunque servono solo per un fatto estetico...La tenuta nelle nostre auto non migliora con i distanziali
    Li hai nella tua?solo dietro?
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

confermo soprattutto il fattore estetico
    come tenuta di strada non dovresti sentire differenze ammeno che i distanziali non siano coadiuvati da abbassamento vettura ammortizzatori e un buon assetto della nuova geometria
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ALBY_VETTE
    Guest
    france' purtroppo li ho su tutte e 4 le ruote, io sono un amante delle ruote a filo, per cui credo li terrò ma riducendoli a 1,5 cm perchè ora le ruote sporgno di 2 dita!

guarda la ruota anteriore di quanto è fuori...

ps: i terminali non sono più quelli, l'alettone ha preso il volo e i fari della <s></s>ferrari<s></s> sono prossimi a seguirlo!

Immagine:

31,72(censurato)KB

Vai di 1,5
    così attira troppo l'attenzione..."dell e forze dell'ordine"
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ALBY_VETTE
    Guest
    appunto.. con 1,5 c'è il "rischio" che passino inosservati

scusa ma le ruote davanti cosi sporgenti non hanno mai toccato sulla carrozeria prendendo dossi o buche ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Giusto!Mi chiedevo la stessa cosa...
    Nella mia con ruote,assetto e sporgenza totalmente di serie,,quando sterzo tutto,tra la ruota e il parafango ci passa il nulla!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Ciao Alby, i distanziali di spessore troppo elevato possono rovinare i cuscinetti e mettere in crisi la geometria delle sospensioni,oltre che a contribuire ad un anomalo consumo delle gomme...
    Lo spessore massimo consigliato è di 15mm. Certo, chi tamarra le Jap con allargamenti di carrozzeria usa distanziali da 50 a 100mm, ma sono delle cagate assurde, tant'è vero che quelle auto vengono usate solo cm esposizione!!!!!
    Cmq penso che 15mm facciano giÃ(censurato) la sua porca figura, magari, vista la foto, servirebbe un assettino...Hai ragione, quei fari nn sn bellissimi, ti conviene riportarli all'originale...è troppo nera!!!!!

Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ALBY_VETTE
    Guest
    me lo sono chiesto anche io se in curva tocchi o no, ma non mi sembra che lo abbia mai fatto, anche perchè non l'ho usata molto e non veloce.
    i fari dietro li ho gia sverniciati, ma ci sono i suoi rossi gia a casa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •