Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: terminali!

Questa è la mia EX C4 con collettori 4-in-1 long tube ceramicati, Y elimina precatalizzatori da 3", catalizzatore svuotato e mufflers originali.
    Giudica te!!!!!!! A me, ogni volta che la riascolto, fa venire tanto magone!!!![V][V][V]

http://it.youtube.com/watch?v=YyiyxMj77GY

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Mannaggia a te Cecco............[V]

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

ALBY_VETTE
    Guest
    certo che gialla era ptoprio una figata!

faceman
    Guest
    cecco ho visto il video..ma più di tanto non rende dal computer...però sembra un bel suono...la corvette mia era quella di amos...

Si, lo so che era di Amos!!!!!
    Pensa che io e Amos ci siamo conosciuti grazie a quella Vette, non riusciva ad immatricolarla e gli diedi una mano, da quel momento siamo diventati ottimi amici, anzi oggi posso dire che lo considero come un fratello, tanto è vero che è anche il padrino di mio figlio!!!!!!
    CORVETTE è anche questo........

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

faceman
    Guest
    lo visto al raduno a forli...abbiamo parlato un pò...si mi aveva detto delle difficoltà per l'immatricolazione.. .ha dovuto cambiare fanali ecc..io adesso lo riportata originale,contro legge,ma molto più bella...adesso vorrei cambiargli un pòil rombo..boh vediamo un pò...

Quella di Amos???Bellissima!!! E originale!Come nuova!!!
    Ho avuto il piacere di farci un giretto,,e giuro che se non ne avessi gia una me la sarei pigliata io!!!ad occhi chiusi
    Complimenti
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

faceman
    Guest
    la devi vedere adesso..ho ripulito tutto il motore,lucidissimo!! ..ho rifatto le cromature sulle borchie dei cerchi...ripulita la tapezzeria interna e pelle(forse i sedili li rifaccio fare nuovi)...o rimesso la targa avanti corvette spostando la targa italiana sotto lato guida..fanali post tutti e 4rossi luci laterali funzionanti posizioni arancioni avanti..cruscotto rifatto tutto in carbonio..ho messo i terminali cromati..ecc

che musica il V8

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da faceman

la devi vedere adesso..ho ripulito tutto il motore,lucidissimo!! ..ho rifatto le cromature sulle borchie dei cerchi...ripulita la tapezzeria interna e pelle(forse i sedili li rifaccio fare nuovi)...o rimesso la targa avanti corvette spostando la targa italiana sotto lato guida..fanali post tutti e 4rossi luci laterali funzionanti posizioni arancioni avanti..cruscotto rifatto tutto in carbonio..ho messo i terminali cromati..ecc
    Per i kilometri che ha percorso realmente la tua vette,,e se ne avrai cura,,la terrai per sempre!!!Spero di vederla presto a un raduno.Magari a Torre pedrera...Pensi di esserci?
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •