Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Vi presento Dark Lady

Emi
    Guest

Che dire........è bellissima!!!!!!!!!! !!
    Complimenti Paolo & Lavy[8D]

Complimenti....molto bella!

Ciao
    Claudio

......peccato solo x il motore ....... monocilindrico di piccola cilindrata , 800 cc se non sbaglio , con poca cavalleria e tutta la coppia in alto ..... comeeee ...... cosa hai dettoooooo ......ripeti piu forteeeee ..... ahhh i cilindri sono 10 da 800cc l uno ......allora le cose cambiano !!!

[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

complimenti

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

FANTASTICA!!!....... ... parlavo di Lavy......... la macchina è un cesso!!!

heheheeheheh.... vabbè...... lo hai voluto tu..... ti sei accattato la Viper..... mo fatti prendere per il culo!!!!!

Bravi..... bravi..... complimenti!!! Paolo hai fatto bene! l'istinto va seguito!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Grazie Alain....concordo con te su Lavinia.....
    La Viper non la posso ancora giudicare , mi arriverà probabilmente entro fine mese /inizio aprile, però devo dirti che da vedere é sicuramente bellissima...
    Più che l'istinto ho seguito la mia ...follia

Cercherò comunque di seguire sempre il CorvetteClub....sono le persone che fanno la differenza...
    Un abbraccio a Te e alla splendida bionda Chiara.
    ciao
    chevyc5 ( in attesa di divenire blacktower)
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Ovviamente sono le persone che fanno la differenza!!! Quindi..... qualsiasi trabiccolo tu possa comprare, tu e Lavy rimarrete sempre i cari e vecchi amici fondatori del gruppo! Questo è un forum dedicato alle corvette.... si ma è principalmente, il posto in cui nuovi e vecchi amici si incontrano!

Sono felicissimo della tua scelta, e la cosa che mi colpisce maggiormente è il contrasto fortissimo tra Lavy e la Viper, dolcezza e potenza, delicatezza e mostruosità......la bella e la bestia.... bravo Paolo, non ti fai mancare nulla!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

BlackDevil
    Guest
    grazie alain!!! [:I][:I]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •