Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: SALEEN

ALBY_VETTE
    Guest

ho capito! quello del primo video si ferma da ogni gommista per cambiare le gomme! (e magari a far benza??????)
    e comunque a parte il primo folle con la supra tutti gli altri erano o su pista o nel "cortile" di casa
    resta che secondo me sulle strade italiane di quei 700 e rotti usi solo i rotti... purtroppo

ilviki
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Non male......anzi bella......
    L'ho vista in Florida su strada dove mi ci han fatto salire e a Montecarlo ad un salone espositivo......
    Monta un motore Ford biturbo......[]......anche se devo dire che ho una rivista anzi 2 una Americana ed una Italiana che ha preso le solite foto dato che l'han provata negli States.....e anche se con diversi cavalli in piu' e' rimasta dietro seppur di pochissimo alla Ford GT....sua rivale nella prova......
    Scusa non ho capito il discorso delle foto...cosa vuoi dire con: "ha preso le solite foto dato che l'hanno provata negli States".... ????

Tempo fa quando mi trovai in America comprai una rivista di auto che purtroppo non la trovo piu'......
    dove parlavano della Saleen contro la Ford.....
    Le solite foto o meglio alcune di quelle foto l'ho riviste in un mensile Italiano che ho ancora con me......Car Emotion.....
    In quella rivista parlano della sfida avvenuta negli states.....

ilviki
    Guest
    Ahh... avevo inteso male...avevo capito che, dicevi che io avevo preso le foto da un giornale....scusa... .......

a me davanti e dietro piace molto ma di lato non mi convince poi dietro ha 4 scarichi come la C4 quindi per questo motivo e ribadisco solo x questo motivo ....... non me la compro !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

joeymauro
    Guest
    io avrei preferito una SELEN che una SAALEN......
    fate voi......

non ti si puo dar torto !!!
    la Selen (di cui sono un fans)costa sicuramente meno e se si impegna .......

in 2 3 notiziari televisivi ho sentito che costa 1'200'000 euro non 700'000 qualcuno conferma oppure ho avuto allucinazioni ?

www.corvetteitalia.i t

dimenticavo che hanno specificato 1'200'000 in strada chiavi in mano
    se devo metterci pure 1000 euro x immatricolarla vado fuori bugged e non posso piu permettermela .
    se me ne fanno 2000 di sconto faccio l impianto GPL e risparmio almeno 30 euro a pieno .

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

ilviki
    Guest
    A me alla Di Risio (unico importatore europeo per la macchina) mi hanno detto che costa oltre 700.000 euro....senza specificare il prezzo in dettaglio.
    Non credo affatto 1.200.000...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •