Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: commozione...

La vette deve farti battere forte il cuore,,,Deve farti sorridere a 1000 denti,,,E' un'auto che richiede amore,pazienza e molto altro...E non si compra facendo dei calcoli.
    Deve ricordarti qualcosa,,o semplicemente farti innamorare a prima vista.
    A me piaciono tutte!ma la C4 è quella che mi ricorda la mia infanzia...quando cercavo di saltare la scuola per vederla in TV.
    Io dico W le vette!Tutte le Vette!!!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

viva la C4 con 3 metri di cofano e tutta a spigoli !!!

....è SEMPRE UNA QUESTION DI GUSTI.. SAI COME DICE QUELLO DI COLORADO.. NON SI ESCE VIVI DAGLI ANNI 80... E C'HA RAGIONE! IO NEGLI ANNI 80 ERO PICCOLINO, XO MI SONO RIMASTI NEL CUORE E SECONDO ME LA C4 INCARNA ALLA PERFEZIONE QUELLO SPIRITO!......

questo forum pullula di gente saggia !!!

[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ALBY_VETTE
    Guest
    e poi secondo me i motori di quelle nuove hanno perso un poco di fascino.. mi spiego, la mia ca ha la zona rossa a 5000 giri piu o meno.. ora per avere i cavalli devi tirarle a 6500.. insomma.. gira come la mia mazda...

Massi ME c6
    Guest
    Sarà sempre una corvette perciò tanto di cappello, e per molti di voi appartenuti ad una precisa generazione è un simbolo che giustamente idolatrate.
    Secondo me la C4 sta vivendo una fase transitoria perchè è in quel momento che non si può apprezzare per le forme moderne come una C5 o una C6 e neanche per le linee retrò come una C3, magari tra 10 anni agli occhi di molti sarà pure una bella macchina.
    A me non piace tanto, ma l'importante è quello che uno sente nel cuore, tanto quanto quello che possono vederci gli altri.

viva la C4 con 3 metri di cofano e tutta a spigoli !!!

....è SEMPRE UNA QUESTION DI GUSTI.. SAI COME DICE QUELLO DI COLORADO.. NON SI ESCE VIVI DAGLI ANNI 80... E C'HA RAGIONE! IO NEGLI ANNI 80 ERO PICCOLINO, XO MI SONO RIMASTI NEL CUORE E SECONDO ME LA C4 INCARNA ALLA PERFEZIONE QUELLO SPIRITO!......

.....e poi secondo me i motori di quelle nuove hanno perso un poco di fascino.. mi spiego, la mia ca ha la zona rossa a 5000 giri piu o meno.. ora per avere i cavalli devi tirarle a 6500.. insomma.. gira come la mia mazda...

questo forum pullula di gente saggia !!!
    ma che dico ... la gente gia saggia diventa sempre piu saggia !!!

infatti a me piacciono le line spigolose e i motori che strabordano coppia motrice a qualsiasi regime ed e per questo motivo che prediligo sopratutto la C4 ad esmpio la C6 a me sembra troppo europea e come stavamo dicendo e una questione di gusti .
    tengo a precisare che in particolare prediligo la C4 ma comunque a me le Vette piacciono tutte !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •