CECCO MA L'OMAGGIO PER CHI LA PRENDE, VISTO CHE SIAMO A PASQUA CHE è? GLIELA CONSEGNI NEL CELLOPHAN DENTRO UN UOVO GIGANTE?
L'omaggio sarà una bottiglia di pozione
CECCO MA L'OMAGGIO PER CHI LA PRENDE, VISTO CHE SIAMO A PASQUA CHE è? GLIELA CONSEGNI NEL CELLOPHAN DENTRO UN UOVO GIGANTE?
Bella questa corvette!
Ma me la toglieresti una curiosità, più che altro non so il motivo che spinge una persona a cambiare la targa...
ho letto che dal 1993 è in italia ma la targa mi sembra recente, come mai si fanno queste operazioni?
Ma non lo dico per il tuo caso specifico ma magari tu mi puoi spiegare, è che l'ho visto fare in un sacco di queste macchine particolari tanto per fare un esempio oltre la corvette ho visto parecchie lancia delta evoluzione.
cecco scusami ma ....è da tanto che volevo farti una domanda.......
ma quale sarebbe il regalino per l'acquirente....???? ??[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Bhe, io semplicemente ho dovuto sostituirla perchè era targata San Marino, però, per riportarti un esempio, anche nella C4 che avevo prima, benchè aveva la targa italiana dal 1990, la dovetti sostituire perchè si era deteriorata e ogni volta che mi fermavano gli sbirri mi rompevano le [8][8] perchè non si leggeva.Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Bella questa corvette!
Ma me la toglieresti una curiosità, più che altro non so il motivo che spinge una persona a cambiare la targa...
ho letto che dal 1993 è in italia ma la targa mi sembra recente, come mai si fanno queste operazioni?
Ma non lo dico per il tuo caso specifico ma magari tu mi puoi spiegare, è che l'ho visto fare in un sacco di queste macchine particolari tanto per fare un esempio oltre la corvette ho visto parecchie lancia delta evoluzione.
P.s. per i curiosi, che vogliono sapere quale sarà l'omaggio, volevo dire.....
.................... ...........COMPRATEL A E POI LO SAPRETE!!!!
Cmq è un bel oggettino PERFORMANCE da montare nella Vette.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Semplice, denuncia di smarrimento delle targhe.!Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Bella questa corvette!
domanda... mi era stato detto che ora x la denuncia di smarrimento targa si debba pagare un botto... vero o falso?
chiedo perche quel bravissimo uomo che aveva la mia vette prima aveva dato una spruzzata di nero alla targa dietro
Con 190euro in tasca, le vecchie targhe e i vecchi documenti ti rechi ad un ufficio ACI e dopo 20 minuti esci con tutto nuovo!!!!!Citazione:Messaggio inserito da ALBY_VETTE
domanda... mi era stato detto che ora x la denuncia di smarrimento targa si debba pagare un botto... vero o falso?
chiedo perche quel bravissimo uomo che aveva la mia vette prima aveva dato una spruzzata di nero alla targa dietro
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Cecco, se ti interessa so tutta la vita di quella vette..
Cecco, se ti interessa so tutta la vita di quella vette..