Complimenti....molto bella!
Ciao
Che dire........è bellissima!!!!!!!!!! !!
Complimenti Paolo & Lavy[8D]
Complimenti....molto bella!
Ciao
Claudio
......peccato solo x il motore ....... monocilindrico di piccola cilindrata , 800 cc se non sbaglio , con poca cavalleria e tutta la coppia in alto ..... comeeee ...... cosa hai dettoooooo ......ripeti piu forteeeee ..... ahhh i cilindri sono 10 da 800cc l uno ......allora le cose cambiano !!!
[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
complimenti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
FANTASTICA!!!....... ... parlavo di Lavy......... la macchina è un cesso!!!
heheheeheheh.... vabbè...... lo hai voluto tu..... ti sei accattato la Viper..... mo fatti prendere per il culo!!!!!
Bravi..... bravi..... complimenti!!! Paolo hai fatto bene! l'istinto va seguito!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Grazie Alain....concordo con te su Lavinia.....
La Viper non la posso ancora giudicare , mi arriverà probabilmente entro fine mese /inizio aprile, però devo dirti che da vedere é sicuramente bellissima...
Più che l'istinto ho seguito la mia ...follia
Cercherò comunque di seguire sempre il CorvetteClub....sono le persone che fanno la differenza...
Un abbraccio a Te e alla splendida bionda Chiara.
ciao
chevyc5 ( in attesa di divenire blacktower)
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Ovviamente sono le persone che fanno la differenza!!! Quindi..... qualsiasi trabiccolo tu possa comprare, tu e Lavy rimarrete sempre i cari e vecchi amici fondatori del gruppo! Questo è un forum dedicato alle corvette.... si ma è principalmente, il posto in cui nuovi e vecchi amici si incontrano!
Sono felicissimo della tua scelta, e la cosa che mi colpisce maggiormente è il contrasto fortissimo tra Lavy e la Viper, dolcezza e potenza, delicatezza e mostruosità......la bella e la bestia.... bravo Paolo, non ti fai mancare nulla!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
grazie alain!!! [:I][:I]