penso che quanto sto x dire lo pensino in parecchi...
VIA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! UN TUBO DRITTO E SI CHE LO SENTI BENE!
Chi mi sa dire quale scarico montare sulla mia vette c4 coupe' del 90
ho ancora i barilotti originali mi sarebbe piaciuto
un sound + corposo e sentire meglio il V8 [][]
Grazie per i vostri consigli
Ciao e Buona Pasqua a tutti i Corvettisti[8D][8D]
penso che quanto sto x dire lo pensino in parecchi...
VIA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!! UN TUBO DRITTO E SI CHE LO SENTI BENE!
Se voui solo rumore... un bel sistema cat back (dal catalizzatore in poi) o tubi liberi, se vuoi performance un bel paio di long tube headers. (collettori di scrico 4 in uno che sostituiscono i collettori originali).
I collettori di scarico originali sono la maggior restrizione di scarico per un L98.
Meglio, Molto meglio, "meglissimo" collettori nuovi (tipo Hooker super competition) e cat back originale che un buon catback system e collettori originali.
NE PRENDO NOTA ANCHE IO BEPPE... ANCHE SULLA MIA MX5 HO PRIVILEGIATO LE PRESTAZIONI; RISULTATO:
1) GLI SBIRRI NON MI FREMANO
2) NEI TORNANTI NE HA DA VENDERE!
PS: LA MIA VETTE QUANDO LA ACQUISTAI AVEVA I TUBI LIBERI E FACEVA UN GRAN CASINO, TROPPO, E CON UN PAIO DI SUPERSPRINT DIETRO ORA FA UNA MUSICA FAVOLOSA (TUTTO IL RESTO è LIBERO ANCORA PERO')
Ciao Beppe ma quello che mi dici per me e' Arabo non puoi dirmi cosa dovrei comprare
non bastano i due Barilotti magari Borla e il tutto e' ok[][][]
VOLENDO CI SONO I TERMINALI TUNING TIPO MOTO.. QUELLI TI FANNO FARE UN GRAN CASINO!! MA TUTTO SI RISOLVE SOLO NELL'ATTIRARE PIU L'ATTENZIONE (ANCHE DI CHI NON DOVREBBE, VEDI C.C., POLIZIA, VIGILI..)
un bel sound e impagabile ma attenti agli sbirri che se si mettono a rompere anche loro diventano impagabili
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www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
le ultime due righe sono poco chiare....
[:124]Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Se voui solo rumore... un bel sistema cat back (dal catalizzatore in poi) o tubi liberi, se vuoi performance un bel paio di long tube headers. (collettori di scrico 4 in uno che sostituiscono i collettori originali).
I collettori di scarico originali sono la maggior restrizione di scarico per un L98.
Meglio, Molto meglio, "meglissimo" collettori nuovi (tipo Hooker super competition) e cat back originale che un buon catback system e collettori originali.
Il mio cinsiglio è:Se vuoi sentire solo un po di rumore e far sfogare un po di piu' la vettina,,Elimina i cat e metti un bel paio di barilotti in alluminio.(ce ne sono un sacco per le vette).
Se invece vuoi sound e prestazioni piu' decise..Devi seguire il consiglio di Bebbe.
Spendi "qualcosina" ma tieni conto che un buon sistema di skarico ti durera' praticamente per sempre!!!
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- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Ti riferisci a: " ...Meglio, Molto meglio, "meglissimo" collettori nuovi (tipo Hooker super competition) e cat back originale che un buon catback system e collettori originali.Citazione:Messaggio inserito da driver721
le ultime due righe sono poco chiare....
[:124]Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Se voui solo rumore... un bel sistema cat back (dal catalizzatore in poi) o tubi liberi, se vuoi performance un bel paio di long tube headers. (collettori di scrico 4 in uno che sostituiscono i collettori originali).
I collettori di scarico originali sono la maggior restrizione di scarico per un L98.
Meglio, Molto meglio, "meglissimo" collettori nuovi (tipo Hooker super competition) e cat back originale che un buon catback system e collettori originali.
.."
soluzione 1: hooker long tube headers + stock da catalizzatore in poi.
soluzione 2: collettori di scarico originali + il miglior cat back sistem sul mercato.
Dico che è meglio la soluzione 1.