aa me xsonalmente ma c4 nn mi fa impazzire... xkè nn è ne carne ne pesce.... cmq avrà anke lei sicuramente il suo fascino.. xò bho.. a me nn convince... nn la prenderei mai...
a me sinceramente sto video a messo un po di malinconia... è sempre stata la mia preferita lei..
senza offesa x c5 e c6, ma per me dopo la c4 non hanno piu avuto lo stesso fascino
http://it.youtube.com/watch?v=gVNLZjtgcmI
aa me xsonalmente ma c4 nn mi fa impazzire... xkè nn è ne carne ne pesce.... cmq avrà anke lei sicuramente il suo fascino.. xò bho.. a me nn convince... nn la prenderei mai...
è SEMPRE UNA QUESTION DI GUSTI.. SAI COME DICE QUELLO DI COLORADO.. NON SI ESCE VIVI DAGLI ANNI 80... E C'HA RAGIONE! IO NEGLI ANNI 80 ERO PICCOLINO, XO MI SONO RIMASTI NEL CUORE E SECONDO ME LA C4 INCARNA ALLA PERFEZIONE QUELLO SPIRITO!
Lavy non rompere io ho avuto una c4 dell'89 convertibile, rossa con interni rossi, capote bianca e hard top rosso,
troppo bella...anche a me la c4 piace...anzi se devo essere sincero
a me tutte le corvette piacciono....vabbe', si sa che sono cerebroleso
per le corvette
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
ihih... sn fatta così ste.. devo sempre dire la mia!! ehehe
E FAI BENE! OGNUNO è LIBERO DI DIRE CIO CHE PENSA!!!!!!!! E COMUNQUE CHE SIANO C1,2,3,4,5,6,...7... SONO SEMPRE BELLISSIME!
VIVA LA CORVETTE!
Vero sono tutte belle,poi ognuno ha le proprie preferite[8D]
Il problema è che a me picciono tutte
PURE A MEEEEEEEEEEEEEE [][][][][][][][]
Idem: le amo tutte, da sempre!
Gran bel video comunque
Onestamente non mi faceva impazzire,
ma ultimamente le sto molto rivalutando!!!