vai vai continua cosi che sei sulla buona strada
ahhhh a proposito .......
BENVENUTA !!!
Grazie a tutti davvero! siete grandi!!
SPIDER3PLE: hai scritto proprio una grande verità: io penso che voler possedere a tutti i costi qualcosa (o qualcuno come giustamente hai aggiunto) prima ancora di rendersi conto quanto la si desideri realmente, sia la cosa piu dannosa in assoluto: semplicemente perchè questo comporterebbe una perdita del suo valore. Non si vive di sogni dicono, ma certo che qusti benedetti sogni aiutano a vivere, anzi credo migliorino la qualità della vita... Sarà che io sono ancora una di quelle bimbe mosse dallo spirito e dai sentimenti.... e sarà che forse stò filosofeggiando troppo su un forum di Corvette!!!!
[:X] [:X] [:X]
vai vai continua cosi che sei sulla buona strada
ahhhh a proposito .......
BENVENUTA !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
PECCATO!!!
Non ci potrò essere:
Tutti gli anni il ponte del 25 aprile - 1 maggio è dedicato al giro in moto annuale!
Quest'anno all'insegna di:
MANNAGGIA LI TURCHI !!!
Ottimo inizio: sei rovinata come noi! Io vivo nel mito di questa benedetta Corvette da quando avevo l'età della ragione... Adesso, finalmente, potrò avere due mogli: una in carne e ossa; l'altra in acciaio e fibra di vetroCitazione:Messaggio inserito da free-wings
Grazie a tutti davvero! siete grandi!!
SPIDER3PLE: hai scritto proprio una grande verità: io penso che voler possedere a tutti i costi qualcosa (o qualcuno come giustamente hai aggiunto) prima ancora di rendersi conto quanto la si desideri realmente, sia la cosa piu dannosa in assoluto: semplicemente perchè questo comporterebbe una perdita del suo valore. Non si vive di sogni dicono, ma certo che qusti benedetti sogni aiutano a vivere, anzi credo migliorino la qualità della vita... Sarà che io sono ancora una di quelle bimbe mosse dallo spirito e dai sentimenti.... e sarà che forse stò filosofeggiando troppo su un forum di Corvette!!!!
[:X] [:X] [:X]