Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Rfactor

Rfactor

Sto giocando a Rfactor 1.255 con il volante force feedback, pista Franciacorta e mod dedicato con le corvette c6.

In pista ho fatto 1.33 con la mia (senza salire sui cordoli). Giocando al simulatore un tempo di 1.30 è già duro farlo quindi non sono andato tanto male.
    Alla fine per ora sono riuscito a fare 1.28.800.
    Che ne dite di farci qualche gara assieme?
    Non sono un esperto di rfactor ma credo che si possa creare un server dedicato e fare qualche garetta tra tutti quelli della scuderia.

I mod li trovate qui sono gratis:
    http://www.rfactorcentral.com/detail...0Corvette%20C6

http://www.rfactorcentral.com/detail...orta%20%202012

sono fatti molto bene anche se sono un po' scettico sulla rapportatura delle marce...
    Ex C6 Rossa LS2

per chi fosse interessato ... io organizzo campionati online professionali su base rfactor sponsorizzati e con diretta tv ...e inoltre con premi come giornate in pista a bordo di vetture da competizione cme ferrari gt2 e formula 3 ..... per chi fosse interessato mi contatti e visitate il sito di riferimento www.webrace.org
    cmq il mio 20.800 con pista umida e gomme stradali runflat è ottimo :-) prrrrr

www.cesaremanfredini .com

www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

si ho visto il tuo sito ma i campionati che organizzi sono su vetture formula?
    A me piacerebbe rimanere su GT.
    Il mod di rfactor per ZR1 non l'ho trovato, tu?
    Ex C6 Rossa LS2

il campionato principale è il master challenge che utilizza delle super f1 con fisica curata da me...e ti garantisco che nn avrai mai provato una mod piu' entusiasmante, poi ogni tanto facciamo qualche evento con le gt
    per il prossimo campionato che partira' a settembre ti voglio assolutamente in pista , magari cn qualche altro corvettista, cosi' creiamo il team corvette f1

www.webrace.org

Vogliamo parlare anche di hardware?
    Voi che periferiche utilizzate? Intendo volante, pedaliera e postazione..

bello se ne può parlare...di che requisiti minimi di pc c'è bisogno?
    Io sto usando volante e pedaliera per pc mi sembra ex force.
    Su un vecchio notebook AMD dual core con geforce 6100mobile...ovviame nte gioco in 800x600 altrimenti inizia a scattare da paura.
    Ex C6 Rossa LS2

ovviamente cm lo usa steve è un po' una ciofeca...x avere un vero simulatore ...e il software che usiamo noi nel masterchallenge è professionale e lo usano in gp2 i piloti x allenarsi necessita di un buo hardware:

pc: medio va benissimo diciamo che un pc da 500-600 € attuale è piu' che sufficente a patto che abbia una buona skeda video o ati o nvidia
    postazione: io me sono costruitqa in legno cn una spesa di circa 60€ e ho accoppiato un bel sedile bmw serie 3 con tanto di scorrevoli
    monitor io uso un 46" x avere un rapporto quasi 1\1
    controller: logitech g25 per il quale ho sviluppato per una nota azienda di periferiche di guida alcune modifiche e settaggi speciali in modo da avere dei feedback ultrarealistici
    inlotre al posto del volante di serie del g25 che è un po' giocattoloso ho montato un vero volante da formula con dei veri leveraggi x il cambio e sembra di guidare veramente

www.webrace.org

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

bello se ne può parlare...di che requisiti minimi di pc c'è bisogno?
    Io sto usando volante e pedaliera per pc mi sembra ex force.
    Su un vecchio notebook AMD dual core con geforce 6100mobile...ovviame nte gioco in 800x600 altrimenti inizia a scattare da paura.
    Di requisiti? Ce ne vogliono eccome! Tu Ing. sei ha un livello molto basso, con quello che hai non riesci ha divertirti o peggio ancora a competere con gli altri, se intendi partecipare ai vari campionati che si trovano online..non solo, anche in modalita' single player, c'e' poco da fare, le periferiche descritte da te non riescono ha trasmetterti le sensazioni di guidare una vera auto da corsa o monoposto virtulmente..forse meglio una x-box o Playstation..
    Col Pc, se si vuole fare simulazione, devi spendere e non poco, altrimenti si rimane troppo distaccati, tra quella che e' la realta'e finzione..
    Come fai a far girare Rfactor su di un notebook? praticamente azzeri tutti i settaggi, antialiasing, texture..ecc
    Ma non hai un Pc fisso? Una buona scheda grafica, un bel monitor da 24" e vai...pero',butta sto' ex-force e fatti un g25 usato, e la musica cambia.

Citazione:Messaggio inserito da mafredx

ovviamente cm lo usa steve è un po' una ciofeca...x avere un vero simulatore ...e il software che usiamo noi nel masterchallenge è professionale e lo usano in gp2 i piloti x allenarsi necessita di un buo hardware:

pc: medio va benissimo diciamo che un pc da 500-600 € attuale è piu' che sufficente a patto che abbia una buona skeda video o ati o nvidia
    postazione: io me sono costruitqa in legno cn una spesa di circa 60€ e ho accoppiato un bel sedile bmw serie 3 con tanto di scorrevoli
    monitor io uso un 46" x avere un rapporto quasi 1\1
    controller: logitech g25 per il quale ho sviluppato per una nota azienda di periferiche di guida alcune modifiche e settaggi speciali in modo da avere dei feedback ultrarealistici
    inlotre al posto del volante di serie del g25 che è un po' giocattoloso ho montato un vero volante da formula con dei veri leveraggi x il cambio e sembra di guidare veramente
    Il software che usate voi, gira su Rfactor giusto?
    Ma invece, Nektar-Pro? Come modello fisico e' superiore, non concordi?
    Anche tu manfry, come postazione potevi fare di piu', ti sei accontentato di poco, un professionista come te...ce ne sono tante di postazioni a prezzi abbordabili..
    Ma con il 46" non e' troppo grande? Perche' rapporto 1/1? intendi dire con la riproduzione dell'abitacolo?

X Mafredx:
    Conosci la Manu-factory? Conosco bene il tipo, abita qui a Roma, da solo con tanta passione a creato un bel giro, il tutto nel garage di sua casa.
    E' leader in Italia come produzione di periferiche..l'azien da di cui parli, si conosce?
    Invece come pedaliera che usi? Non penso quella del G25, vero? anche quella una vera ciofeca..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •