Adesivi adesivi[][]
si infatti è gigantesco, quasi nn riesco a vedere nulla dal parabrezza...la foto nn è zummata, no...è grandezza naturale...cmq Alain appena li rifate mandamene un po anche per JimmyShine che ci deve rattoppare i buchi sulla carrozzeria della sua 'Vette
A parte gli scherzi...aspettiamo i nuovi adesivi[]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Adesivi adesivi[][]
(89) CORVETTE C4
(79)Ferrari 308 GTB
(96)Chopperino Hugger 883
(99)Ducati 748(S)
(03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale
- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)
Al raduno ci saranno due diversi adesivi....... uno commemorativo come quello dell'anno scorso e un'altro...... un'altro....... che ........ beh...... Sapiente lo daremo a tutti l'altro? noooooooooooo!!!! hehhehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
come darlo a tutti??? anche ai comunisti?? [xx(][xx(]
Io nn sono Comunista...a me gli adesiviiiiiCitazione:Messaggio inserito da sapientedottore
come darlo a tutti??? anche ai comunisti?? [xx(][xx(]
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
ai comunisti [8D][8D]
Immagine:
3,51KBbisogna sempre DARGLIELO........... ....???????????????
adesivo anche a me che non sono comunista ......... anche se la macchina e rossa
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est