Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: funzionamento invertiti di ventole.

faceman
    Guest

vorrei pulire tutto il radiatore e cambiare il liquido di raffreddamento,mi sapete consigliare cosa usare? è difficile cambiarlo da solo?

driver721
    Guest
    ..sinceramente SI...non perche è una cosa difficile...ma perche il radiatore e delicato...rischi di romperlo se non sei pratico...per pulirlo all'esterno usa un pulivapor ad acqua calda con la lancia perpendicolare al radiatore, all'interno con una canna dell'acqua da giardino con l'acqua a manetta, se il radiatore da segni di corrosione da sale o incrostazioni interne butta via la massa radiante e tieni le vaschette,ti consiglio di portarlo da un radiatorista BRAVO per farlo sgraffare e controllare all'interno per poi farlo risigillare col silicone a caldo utilizzando l'apposita pressa per rigraffare le vaschette,in linea di massima il cattivo scambio termico è dovuto a sporcizia accumulata esternamente,in tal caso basta una bella lavata

faceman
    Guest
    che liquido potrei rimmeterci dopo averlo lavoto?
    grazie!

driver721
    Guest
    i liquidi per il raffreddamento sono quasi tutti buoni,l'importante è cambiarlo ogni due o tre anni,io uso l'arexons

faceman
    Guest
    grazie driver721!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •