quoto quanto già detto nell'altro mio post e quanto aggiunto in quelli successivi al mio... e aggiungo: non ti servono 2000 telefonate per ordinare qualcosa.. ti bastano 2 mail o 10 minuti passati sul sito giusto.Citazione:Messaggio inserito da dismember
joeymauro sono contento per Gianluca. è un ragazzo molto disponibile e sono strafelice per lui. Ma personalmente non mi andava di spendere soldi per rifare tutto il cruscotto,più che altro per tutto il tempo che c'era da perdere e sinceramente e soprattutto non ne ho voglia...mi rotto di fare duemeila telefonate per ordinare qualcosa
per il resto vi terrò informati
quando avevo l'itr, mi rivolgevo al concessionario di zona... andavo, passavo 15 minuti a volta per spiegargli cosa mi serviva, poi dopo tot giorni tornavo a prendere i ricambi, solo che a volte o la roba arrivava in più "tranche", o comunque almeno una cosa arrivava sbagliata. poi tornavo a casa e montavo tutto figurati che per un portalampada del fanale anteriore ho fatto avanti e indietro 4 volte perchè non arrivava mai quello giusto (una volta è arrivato pure il fanale intero). comunque in ogni caso, ogni volta che andavo, tra traffico, tempo perso lì ecc, perdevo un'ora.
Adesso invece sono felicissimo, perchè che ci siano concessionari in zona o meno, a me non cambia nulla.. mi arriva tutto a casa.. e via. il tutto con un giro di mail, niente di più...
quindi non starti a preoccupare di chi vende e chi ripara... ricambi via interet + meccanico "anziano" e sei in una botte di ferro, sicuramente meglio che andare da tanti concessionari