Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: CHEVY C5 ....NON ESISTE PIU'

Torre nera......??!!???!!! ......[?]....
    Sara' una station perche' grande come una torre e nera giustamente x il colore.......
    Conoscendoti da un po' di tempo mi ricordo che possedevi una strana e particolare Opel Station......
    Quindi hai venduto la Corvette per l'eta'............

Per me hai comprato una Chrysler 300C........[:I]......

te lo chiediamo con le buone ....... che macchina e ???

[}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

te lo chiediamo con le buone ....... che macchina e ???

[}][}][}]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Hoga
    Guest
    secondo me si e' comprato una viper...cmq fanculo a tutte le zo6 e co. La mia c6 e' meglio, io son povero e posso permettermi solo questa quindi risulta essere superiore a tutte le zo6 del caz del mondo

Hoga
    Guest
    secondo me si e' comprato una viper...cmq fanculo a tutte le zo6 e co. La mia c6 e' meglio, io son povero e posso permettermi solo questa quindi risulta essere superiore a tutte le zo6 del caz del mondo

Carissimo Lorenzo,
    posso assicurarti che non trattasi di station wagon ....ma nera é:
    Effettivamente ,vista l'età ,la possibilità di godermi ancora un piccolo sogno era sempre più impellente per cui....ora o mai più!
    Fino a quando non sarà serenamente parcheggiata nel box di casa non annucerò la sua identità , dovrebbe essere questione di settimane, ma posso anticiparti che:
    1)Come me non é una ragazzina....
    2)E' americana 100% e viene dall'America
    3)Cavalli e brio non le mancano

Ci vedremo in Versilia e potrai criticarmi per la scelta , anche se sono convinto che a Te potrebbe piacere.
    Un abbraccio
    BlackTower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Carissimo Lorenzo,
    posso assicurarti che non trattasi di station wagon ....ma nera é:
    Effettivamente ,vista l'età ,la possibilità di godermi ancora un piccolo sogno era sempre più impellente per cui....ora o mai più!
    Fino a quando non sarà serenamente parcheggiata nel box di casa non annucerò la sua identità , dovrebbe essere questione di settimane, ma posso anticiparti che:
    1)Come me non é una ragazzina....
    2)E' americana 100% e viene dall'America
    3)Cavalli e brio non le mancano

Ci vedremo in Versilia e potrai criticarmi per la scelta , anche se sono convinto che a Te potrebbe piacere.
    Un abbraccio
    BlackTower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

GRAND SPORT
    Guest
    cobra ?
    oppure apriamo un sondaggio ...[]

GRAND SPORT
    Guest
    cobra ?
    oppure apriamo un sondaggio ...[]

elledibi
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da CHEVYC5

Carissimi Lorenzo e PierPaolo,
    Devo confermare che, seppure a malincuore, mi sono separato dalla mia C5.
    Proprio Voi due, forse i primi con i quali mi sono avvicinato al mondo della Vette, mi avete fatto conoscere ed apprezzare questa fantastica vettura e, specialmente Paolo, mi é stato molto vicino nelle difficili e tribolate fasi dell'upgrade:ancora un grazie di cuore.
    Per rispondere a PierPaolo, il nuovo nickname prende la sua origine da due fattori:La torre nera é l'opera di King che più mi ha affascinato e fatto sognare, e la seconda perché la nuova bimba é nera e cattiva come la Torre.....
    Spero di poterVi incontrare presto( quando é stato fissato il prossimo raduno?) e che ,anche se forse non più avente diritto, potrò ancora associarmi e ritrovare un grande gruppo di appassionati ed amici.
    Un abbraccio
    blacktower ex chevyc5 alias paolo
    Pser nostra fortuna Francesca sembra essere ancora esente da sintomi evidenti di ..... Follia senile.ciao a tutti
    CONFERMO E SOTTOSCRIVO......
    SPERO CHE NELLA MENTE (contorta)DI KING, IL VIAGGIO DI ROLAND ABBIA UN SEGUITO, PERCHE'HO PROVATO, DOPO ANNI DI ASPETTATIVE BEN RIPAGATE, CON LA PAROLA FINE DELL'ULTIMO EPISODIO UN SENSO DI VUOTO CHE DIFFICILMENTE ALTRI LIBRI MI HANNO LASCIATO.
    PS IN BOCCA AL LUPO PER IL NUOVO BOLIDE.
    (NON SARA' PER CASO UNA TORONADO NERA DEL '66 CON UNO STRANO ADESIVO SUL PARAURTI POSTERIORE?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •