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Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: funzionamento invertiti di ventole.

  1. #11
    faceman
    Guest

    hannibal e compagnia sono di jesi(an)...ho portato li la mia corvette giusto perchè il mio meccanico mi ha detto che mi poteva trovare la frizione del condizionatore qua in italia senza prenderlà negli states...ma hanno fatto come cavolo volevano loro,dovevano cambiare solo quella invece mi hanno invertità anche le ventole che secondo loro sarebbe meglio!!
    grazie del benvenuto!!!

  2. #12
    aggiungi un termostato che facia partire la ventola alla temporatura che vuoi in automatico x far partire la seconda ventola ..... senti anche l opinione di altri ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    aggiungi un termostato che facia partire la ventola alla temporatura che vuoi in automatico x far partire la seconda ventola ..... senti anche l opinione di altri ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    driver721
    Guest
    ..di al tuo meccanico che è meglio che va ad aggiustare delle biciclette tipo "Graziella",pren di le due ventole e le colleghi insieme facandole passare da un bulbo(86/76°di chiusura-apertura) inserito nel tubo di entrata del radiatore,monta un termostato da 160°F dell'Hypertech,..ci sono anche gli interruttori regolabili americani con sensore a spillo da inserire nella massa radiante,ti evitano il problema di dover tagliare il manicotto,sono regolabili,non creano corrosione alle tubazioni causate dal bulbo,perche quando il circuito è chiuso disperde corrente attraverso il liquido di raffreddamento,guard a su Summit questo interessante articolo che risolve tutti i tuoi problemi: PRM-18905

  5. #15
    driver721
    Guest
    ..di al tuo meccanico che è meglio che va ad aggiustare delle biciclette tipo "Graziella",pren di le due ventole e le colleghi insieme facandole passare da un bulbo(86/76°di chiusura-apertura) inserito nel tubo di entrata del radiatore,monta un termostato da 160°F dell'Hypertech,..ci sono anche gli interruttori regolabili americani con sensore a spillo da inserire nella massa radiante,ti evitano il problema di dover tagliare il manicotto,sono regolabili,non creano corrosione alle tubazioni causate dal bulbo,perche quando il circuito è chiuso disperde corrente attraverso il liquido di raffreddamento,guard a su Summit questo interessante articolo che risolve tutti i tuoi problemi: PRM-18905

  6. #16
    faceman
    Guest
    ..già ho un termostato da 160F..l'auto è andata sempre bene nel modo originale di funzionamento..a volte con 40gradi in fila scaldava un pò,ma penso che sia normale...adesso con le temperature di questo periodo va bene..ma non so quando inizierà a salire le temperature se andrà bene come prima!!..

  7. #17
    faceman
    Guest
    ..già ho un termostato da 160F..l'auto è andata sempre bene nel modo originale di funzionamento..a volte con 40gradi in fila scaldava un pò,ma penso che sia normale...adesso con le temperature di questo periodo va bene..ma non so quando inizierà a salire le temperature se andrà bene come prima!!..

  8. #18
    driver721
    Guest
    è normale perche in origine è l'ECM che attiva le ventole o la ventola, ma non va bene perche le fa attaccare troppo tardi, l'unica soluzione è quella che ho prospettato...comunq ue è meglio che cambi meccanico

  9. #19
    driver721
    Guest
    è normale perche in origine è l'ECM che attiva le ventole o la ventola, ma non va bene perche le fa attaccare troppo tardi, l'unica soluzione è quella che ho prospettato...comunq ue è meglio che cambi meccanico

  10. #20
    mi affianco s Driver721 sul fatto di cambiare meccanico
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

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