Ciao avrei bisogno dell'impianto di condizionamento completo...premesso che non conosco tutti i pezzi necessari puoi darmi qualche dritta su quello che hai e che manca? grazie
Svendo tutta la seguente roba per 200 miseri euro, tutto in blocco. Spero aiutino qualcuno che sta lavorando su un progetto, a me non servono piu dato che mi avanzano dopo aver completato il mio.
Per favore non chiedetemi di spedire singoli pezzi, sto per trasferirmi, ho troppa roba che mi avanza e non ho proprio tempo di spedire nulla…percio’ a chi servisse se la viene a prendere in blocco, si trova tutto in provincia di Udine. Lo so che ci perdo un sacco di soldi ma a questo punto non mi interessa.
Se non specifico nulla nella descrizione e trovate un generico “usato” significa che la parte e’ stata smontata dalla mia macchina (perfettamente funzionante) e si intende in condizioni normali di usura, perfettamente riutilizzabile. Ho gia’ buttato ogni parte che ho smontato e che sapevo avere problemi o essere al limite dell’usura.
La vette e’ un ’81 AUTO percio’ in genere va tutto bene per le 80-82.
Ho messo un po di foto della roba piu significativa.
Motore/Trasmissione
-Coperchio filtro superiore e inferiore cromati - USATI
- 8 Candele AC Delco Rapidfire Platinum - NUOVE
-Elemento filtrante Mr Gasket 14" x 2" - NUOVO
-Fan clutch Hayden Heavy Duty #2741 - NUOVA
-Pompa acqua generica GM PRW #35001 - NUOVA
-Radiatore originale - USATO funzionante no perdite, va solo pulito
-Alternatore originale GM - USATO
-Ventola elettrica radiatore e relativo shroud - USATA
-Ventola radiatore in metallo - USATA
-Frizione ventola radiatore - USATA
-Fan Switch sensor - NUOVO
-Temperature swith harness - NUOVO (PN 243024 corvettecentral)
-Temperature sender per ECU Eckler's PN#30566 - NUOVO
-Guarnizioni coprivalvole in sughero - NUOVE (erano montate sul crate engine, le ho smontate per quelle in gomma perche mi serviva un profilo piu basso per montare i passacavi candela)
-2 Supporti trasmissione - NUOVI
-Coppia conica differenziale originale (43/15=2.86) - USATA
-2 Half shaft originali - USATI
-Driveshaft - USATO
-2 Yoke differenziale- USATI
-2 Spindle flange - USATI
-Cavo kickdown TH350 - USATO
-Staffe di supporto cavo cambio TH350 - USATE
-Staffa cavi accelleratore/cambio sul motore - USATA
-Kit ingranaggi rinvio contakm per TH350, tarato per correggere la lettura del contakm quando si passa a rapporti 3.54 - NUOVO
-Crossmember TH350 - USATO
-Heat riser - USATO
-Sensore ossigeno su scarico - USATO
Telaio/Freni/Ruote
-Kit steering: giunti sferici, testine di sterzo, idler arm. Kit completo per rifare tutto - NUOVO
-Set boccole in gomma per Cross-Shaft anteriori - NUOVO
-Scatola di sterzo - USATA con gioco...da ricostruire con kit fornito qui sotto
-Kit ricostruzione scatola di sterzo "deluxe" con tutti I componenti (boccole, guarnizioni, rasamenti, sfere ecc) - NUOVO
-1 Testina di sterzo MOOG ES323L - NUOVA
-2 Strut rod suspensione posteriore - USATE
-2 Braccetti sterzo anteriori - USATI
-Kit tubi per convertire la scatola di sterzo da GM a Jeep (Borgeson PN 955103) - NUOVO
-Set cuscinetti/Paraoli ruote KOYO - NUOVO
-Polmone freno a depressione - USATO
-Cerniera Passeggero - superiore - USATA buono stato, gioco corretto, bulloni inclusi
-Cerniera Passeggero - Inferiore - USATA buono stato, gioco corretto, bulloni inclusi
-Cerniera guidatore - Superiore - USATA con unsura Boccole da rifare, va forata e installata una boccola maggiorata, bulloni inclusi
-Cerniera guidatore - inferiore - USATA buono stato, gioco corretto, bulloni inclusi
-Kit ricostruzione cerniere - 8 boccole, 4 perni - NUOVO e mai usato, serve per rifare tutte le cerniere
-Idler arm - USATO
-Supporti ammortizzatore posteriore - USATI
-Set cavi freno a mano (quello iniziale+equalizzato re) - USATO
-Torsion bar anteriore - USATA
-Power steering cylinder - USATO
-Supporto centrale balestra a 3 bulloni - USATO
Interni
-Coppia kick panel (pannelli interni) - USATI
-Circuito stampato contagiri '80-82 - NUOVO
-Porta bibite da montare su tunnel centrale (si avvita sugli attacchi esistenti) - USATO come nuovo
-Modulo allarme originale ('81) - NUOVO
-Modulo spia allarme con circuito e cavi - '81 - USATO
-Power antenna relay - '81 - USATO
-Defrost vacuum actuator (inferiore, lato interno) - USATO
-Paratia defrost vacuum con guarnizione nuova da montare USATO
-Defrost vacuum actuator (esterno, quello che sta sotto il tergi) con relativa paratia in plastica - USATA (leggermente sbeccata nel solito punto, sono tutte cosi)
-Cruise control - USATO
-Molding angolo interno (dietro al sedile passeggero, tra il montante e la cornice lunotto posteriore) - USATO
-Mostrina comandi AC - USATA con un piolino rotto come da foto
-Portastrumenti da 2 in plastica - NUOVO
Altro
-AC condenser (Radiatore Clima) - USATO ricondizionato da professionista: alette raddrizzate, riverniciato, testato a pressione
-Evaporator (probabilmente '73-'77) - USATO, no leaks, solo alcune alette da raddrizzare. Tubo di gomma tagliato EUR 80
-Compressore clima USATO funzionante quando smontato, ora servira' una revisione per lunga inattivita' sullo scaffale
-Set completo supporti ruota posteriore (Mascherina alta, bassa, staffe, bulloni ecc) - USATO
-Scatola in plastica liquido tergi - USATO con filler neck rotto (si puo incollare), non so se il motorino funziona
Ciao avrei bisogno dell'impianto di condizionamento completo...premesso che non conosco tutti i pezzi necessari puoi darmi qualche dritta su quello che hai e che manca? grazie
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
serviva tutto anche a me... ma bisogna andarseli a prendere su a Udine perchè non spedisce!!!
ciao Davide
H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.
Opziono il tutto.
Se mi mandi il tuo telefono, ti chiamo.
Ciao.
Barcollo, ma non mollo!
Dopo circa una settimana, non sono riuscito a sentirmi con il Kattivone.
Onde per cui, dis-opziono il tutto.
Grazie.
Barcollo, ma non mollo!
Kattivone a me servirebbero i prezzi del
Fan clutch Hayden Heavy Duty #2741 - NUOVA
ventola in metallo originale usata
tubi idroguida nuovi ( sono i tubi idroguida?)
socio ma il mio coperchio coprifiltro non lo usi più? Masterverona a momenti mi talgiava le gomme per averlo
nell\'incertezza gira la manetta
ciao a tutti, scusate se non ho risposto ma mi avete contattato in molti mentre ero via all'estero senza connessione internet, ora faccio ordine e scrivo qui
Allora, faccio un post unico per evitare problemi. Scusate ma mi sto trasferendo e allo stesso tempo sto viaggiando per lavoro, proprio non ce l'ho fatta a seguire tutto.
Allora, in ordine cronologico ecco la lista di chi mi ha contattato:
1)Ndiego75 - 26/3 - Puo passare a prendere il tutto di persona
2) Masterverona - 27/3 - Non puo passare di persona ma disposto a togliere i pezzi ingombranti x facilitare evenutale spedizione
3) V8Interceptor - 2/4
4) MAX 272809 - 3/4 - Ha bisogno di spedizione
Quindi, siccome anche nel post indicavo che per me e'impossibile spedire tutta la roba, do la precedenza a Ndiego che e' stato il primo a contattarmi e puo passare di qui.
Scusate di nuovo se non sono riuscito a contattarvi subito, ma proprio non riuscivo.
X Cinese e tutti: il coperchio filtro tipo K&N e' finito in foto per errore (infatti non c'e' nella lista). Lo rimetto in vendita separatamente, dato che non ci sta (e nemmeno a Master ci stara' sotto il cofano, ma se vuol tentare la sorte...).
cavolo mi dispiace non ci stia [V]
nell\'incertezza gira la manetta