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Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Spressione benza

  1. #11

    Grazie! ma penso che a breve avro' bisogno di qualche altro consiglio
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  2. #12
    3 bar o anche un filino di piu non nuoce basta che sia pochino pochino faccio x dire che 3,5 sono gia troppi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    3 bar o anche un filino di piu non nuoce basta che sia pochino pochino faccio x dire che 3,5 sono gia troppi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  4. #14
    E te chiedi..... che vedrai qualcuno ti risponde!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    E te chiedi..... che vedrai qualcuno ti risponde!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
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    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
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  6. #16
    driver721
    Guest
    comunque una pressione equilibrata è 47 PSI,per avere un rendimento ottimale a tutti i regimi, di serie dovrebbe essere 36 PSI col tubicino attaccato, ti serve un regolatore di pressione con la vite di registro per variarla a tuo piacere, ma volendo puoi aumentare la pressione schiacciando il regolatore originale con un morsetto,ma se esageri poi lo devi buttare via.....

  7. #17
    driver721
    Guest
    comunque una pressione equilibrata è 47 PSI,per avere un rendimento ottimale a tutti i regimi, di serie dovrebbe essere 36 PSI col tubicino attaccato, ti serve un regolatore di pressione con la vite di registro per variarla a tuo piacere, ma volendo puoi aumentare la pressione schiacciando il regolatore originale con un morsetto,ma se esageri poi lo devi buttare via.....

  8. #18
    Ciao lusyvette...
    io ho da poco sostituito le pompe benzina della mia vette, la pompa in se stessa spara a 60 PSI, ma poi c'è il regolatore che la fa andare agli iniettori a 50 PSI, questo è il valore che leggi se attacchi un manometro sul fuel rail...cmq se guardi qualke post vecchio avevo giÃ(censurato) chiesto io informazioni in merito, dovrebbe essere datato dicembre/primi di gennaio (se nn sbaglio)
    Spero di esserti stato di aiuto!!!!

    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #19
    Ciao lusyvette...
    io ho da poco sostituito le pompe benzina della mia vette, la pompa in se stessa spara a 60 PSI, ma poi c'è il regolatore che la fa andare agli iniettori a 50 PSI, questo è il valore che leggi se attacchi un manometro sul fuel rail...cmq se guardi qualke post vecchio avevo giÃ(censurato) chiesto io informazioni in merito, dovrebbe essere datato dicembre/primi di gennaio (se nn sbaglio)
    Spero di esserti stato di aiuto!!!!

    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #20
    convertible90
    Guest
    Su un L98 varia con la depressione. Infatti con tubetto attaccato della depressione e andature moderate e costanti a poco acceleratore si è circa sui 38-40 Psi. Al minimo dovrebbe essere circa 36-38 ma dipende molto dall'albero a camme. Con un albero a camme 'biricchino' 36-38 te li scordi... sei gia a 40 circa. A "giu tutto" (depressione prossima allo zero) in teoria la pressione è da manuale GM 43.5 psi. Infatti 43.5 psi è il valore di riferimento di quanto flussano gli iniettori del TPI.
    Quando leggi che i tuoi iniettori flussano 22 libbre all'ora è perchè lo fanno ad una determinata pressione ...cioè 43.5 psi.
    Gli stessi iniettori potrebbero flussare di piu se sottoposti a maggior pressione.
    Ovvio che poi la lambda legge che è grassa e ad anello chiuso fa ciclare gli iniettori tenedoli aperti per un minor numero di millisecondi.
    Ad anello aperto cioè a manetta (andando su rutines preconfezionate e ignorando la lambda) avrai con maggiori pressioni maggior benzina rendendo di fatto la carburazione piu grassa.
    Una mggior pressione su iniettori ancora buoni facilita la nebulizzazione dello spray delle benza.


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