Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: A tutti i Corvettisti....

ennemme
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da free-wings

Cari Corvettisti (o Corvettari come dico io), io non scrivo molto su questo forum è vero, però lo visito davvero spesso.... Purtroppo non possiedo una Vette...

[:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]
    Ciao e benvenuta! Non preoccuparti che anch'io, per il momento e spero ancora per poco, sono nella fase pre-Vette

Hoga
    Guest
    sei donna ? sei bella ? sei in un eta' fra i 20 25 anni? sei libera ? posta foto e luogo in cui vivi e se ne puo' parlare imho

Hoga
    Guest
    sei donna ? sei bella ? sei in un eta' fra i 20 25 anni? sei libera ? posta foto e luogo in cui vivi e se ne puo' parlare imho

BlackDevil
    Guest
    marco qnt 6 scemo... ihih... cmq è vero..... anke x me è un xiodo dove mi piacerebbe andare in giro con stivali e speroni, cappello texano e spiga in bocca, in sella a cavallo.. ( o x le auto, in sella ai cavalli XD)
    viaggiare in silenzio, sl con il rombo della propria auto, in una strada dell'arizzona, dove a destra c'è un cactus e a sinistra pure.... dove se buchi... cavoli.. oh sei capace a cambiare la ruota, o aspetti ke qualcuno passi... con scarse probabilità ^^...
    un lungo rettilinio.... una lunga strada.. solo tu e la tua macchina, dove nessuno puo' disturbarti...
    perchè si è nel proprio mondo... nel proprio piccolo mondo... una sensazione unica.. nn trovi???
    un bacio!!

BlackDevil
    Guest
    marco qnt 6 scemo... ihih... cmq è vero..... anke x me è un xiodo dove mi piacerebbe andare in giro con stivali e speroni, cappello texano e spiga in bocca, in sella a cavallo.. ( o x le auto, in sella ai cavalli XD)
    viaggiare in silenzio, sl con il rombo della propria auto, in una strada dell'arizzona, dove a destra c'è un cactus e a sinistra pure.... dove se buchi... cavoli.. oh sei capace a cambiare la ruota, o aspetti ke qualcuno passi... con scarse probabilità ^^...
    un lungo rettilinio.... una lunga strada.. solo tu e la tua macchina, dove nessuno puo' disturbarti...
    perchè si è nel proprio mondo... nel proprio piccolo mondo... una sensazione unica.. nn trovi???
    un bacio!!

driver721
    Guest
    [:161]

driver721
    Guest
    [:161]

BlackDevil
    Guest
    ????

hi hi hi

il mondo e bello perche e strano

hi hi hi

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Alessandro76
    Guest
    lore' non fare il furbo ..lo sanno tutti che in casa da solo ti metti gli stivali a punta e metti musica country e te la balli in privato senza farti vedere haaaaaaaaa[][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •