Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: funzionamento invertiti di ventole.

faceman
    Guest

funzionamento invertiti di ventole.

volevo chiedere un informazione se mi puo aiutare qualcuno,sulla mia corvette che ho portato da un elettrauto per cambiare la frezione del clima,mi ha fatto una modifica sulla ventola di raffreddamento,cioè io ho la ventola originale più una aggiuntiva che accendevo manualmente io quando nè aveva bisogno,e adesso il meccanico mi ha modificato il modo di accensione delle ventole me le ha invertite adesso accendo manualmente la sua originale la più grande e invece l'altra più piccolo si accende automaticamente con l'accensione del condizionatore quando nè ha bisogno,secondo voi è una cosa giusta o era meglio come prima?
    grazie!

non me ne intendo molto ma credo fosse meglio prima
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non me ne intendo molto ma credo fosse meglio prima
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

convertible90
    Guest
    Di che anno è?
    siccome la piu grande si accende solo manualmente e le piu piccola (che sarà molto meno efficace) sia accende automaticamente... direi che era meglio prima!

convertible90
    Guest
    Di che anno è?
    siccome la piu grande si accende solo manualmente e le piu piccola (che sarà molto meno efficace) sia accende automaticamente... direi che era meglio prima!

faceman
    Guest
    la corvette e dell'88 con motore l98,cmq io quando vedo che la temperatura arriva intorno i 90gradi la accendo manualmente per non sbagliare!

faceman
    Guest
    la corvette e dell'88 con motore l98,cmq io quando vedo che la temperatura arriva intorno i 90gradi la accendo manualmente per non sbagliare!

ALBY_VETTE
    Guest
    innanzitutto benvenuto face!
    sono sicuro che ti troverai bene nel club!
    penso che ti convenga fai mettere tutto come prima.
    ps: hannibal e compagnia dove sono?

ALBY_VETTE
    Guest
    innanzitutto benvenuto face!
    sono sicuro che ti troverai bene nel club!
    penso che ti convenga fai mettere tutto come prima.
    ps: hannibal e compagnia dove sono?

faceman
    Guest
    hannibal e compagnia sono di jesi(an)...ho portato li la mia corvette giusto perchè il mio meccanico mi ha detto che mi poteva trovare la frizione del condizionatore qua in italia senza prenderlà negli states...ma hanno fatto come cavolo volevano loro,dovevano cambiare solo quella invece mi hanno invertità anche le ventole che secondo loro sarebbe meglio!!
    grazie del benvenuto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •