e bravo il dottore........
Comprare..comprare.. ...Su!!Su!! la stagione dei raduni è alle porte aggiustate i vostri catorci, che quest'anno si faranno un po di km.
Ricordatevi le revisioni annuali per le ASI. Pagate i bolli e le RC, barbunass. Lavate le vettucce (e lavatevi pure voi,che non si muore per quello)e lucidatele a dovere.
Io ci ho dato dentro di matto!
Blazer: cambio 700r4 nuovo, convertitore di coppia, collettore di aspirazione, carburatore, guarnizioni coperchi valvole, termostato e altre piccole amenità.
Corvette: puntine, bobina, alternatore, condensatore, disco frizione, spingidisco, cuscinetto e.......volano (così che poi vola)
HD: ammenicoli vari da fare infuriare MrHd (che è molto invidioso).
[][
][
][
][
]
E ricordate, niente scuse...chi non viene ai raduni è comunista!!!!!!!!!
e bravo il dottore........
giusto ieri mi sono arrivate due cosine dall'America per la mia vette.......![]()
Diego "Bluesman"
Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
Comprare..comprare.. ...Su!!Su!! la stagione dei raduni è alle porte aggiustate i vostri catorci, che quest'anno si faranno un po di km.
Ricordatevi le revisioni annuali per le ASI. Pagate i bolli e le RC, barbunass. Lavate le vettucce (e lavatevi pure voi,che non si muore per quello)e lucidatele a dovere.
Io ci ho dato dentro di matto!
Blazer: cambio 700r4 nuovo, convertitore di coppia, collettore di aspirazione, carburatore, guarnizioni coperchi valvole, termostato e altre piccole amenità.
Corvette: puntine, bobina, alternatore, condensatore, disco frizione, spingidisco, cuscinetto e.......volano (così che poi vola)
HD: ammenicoli vari da fare infuriare MrHd (che è molto invidioso).
[][
][
][
][
]
E ricordate, niente scuse...chi non viene ai raduni è comunista!!!!!!!!!
veramente per ovviare al problema mi sono preso la moto nuova a settembre, e bastardi loro, honno fatto slittare l'uscita dell'xr a giugno...... sennò altro che invidia..... ti scoppiava il fegato hehehehehe
......E ricordate, niente scuse...chi non viene ai raduni è comunista!!!!!!!!! .....
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
[}][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
][}
]
[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
non sono mai stato comunista !!!!!!!
non lo saro neanche se non potro andare ai raduni !!!!!!!
RICORDA che le gomme dei blazer di notte con l umidita rischiano di gonfiarsi al punto di scoppiare ....
RICORDA che i carburatori delle corvette se zuccherati a dovere smettono di funzionare bene ......
[}] stai attento a chi dai del comunista ......
[}]uomo avvisato mezzo salvato [}
]
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io mi sto preparando psicologicamente e fisicamente..ehehe.. .non vedo l'ora di rivedere le vostre facciotte e ridere insieme a tutti voi [)]
Io sono ancora qui che smadonno nell'attesa di targarla...[}]
io sono qui che smadonno nell attesa di poterci risalire sopra [}]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Weeeeeeeeee......... ..... Lusy...... come va???
Bulletta..... ma ancora niente targhe???? e che gli manca ora? [:0]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t