Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Ci vuole culo nella vita........

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

c'è crisi....... ho visto Mustang a 12 e 13 mila dollari, del 2005/6 belle..... ma belle, ho visto delle GT a 20 mila!!! pero auto vecchie zero...... nuove quante ne vuoi, mercedes, ferrari, bmw.... strataroccate..... altro che tuning!!! Iero proprio ho visto un tizio NERO in una scaglietti BIANCA con gli interni leopardati! Fantastic!!!! Poi ci sono i pickup Ford F650..... mostruosi...... qui l'Hummer H3 sembra una utilitaria!!!! Ti viene voglia di dire "ma cazzo me la porto a Napoli nel traffico ci vado una meravigia".

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr.America
    Guest
    eh eh eh l'america[8D][8D][8D]

behhh perche ????

a napoli problemi di traffico ????

non c e nessun tipo di traffico x la strada la !!!!!

E TUTTO FERMO E NON SI MUOVE NULLA

[8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

behhh perche ????

a napoli problemi di traffico ????

non c e nessun tipo di traffico x la strada la !!!!!

E TUTTO FERMO E NON SI MUOVE NULLA

[8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

elledibi
    Guest
    Alain, pensi di fare un salto anche in Canada per vedere i progressi della tua Vette???

no no ma che canada..... me ne torno a casa che c'è bimba che mi aspetta!!!

Sisiiiiiii [:I]

mahhh non intendevi la Vette ?

[}]
    www.corvetteitalia.i t

Io so' meglio di una vette...e volendo so' fare anche brum brum [)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •