Ovviamente oltre sapere ogni cosa sulla C3 lo scopo e' anche di conoscere persone con la mia stessa passione...
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum e voglio presentarmi.
Mi chiamo Daniele, vivo a Torino, e sto per laurearmi in Transportation Design.
Ovviamente appassionato fino al midollo di auto a 360 gradi, ma negli ultimi 2 anni la febbre dell auto americana e' salita al punto da sognare gia da un po di comprarmi in futuro un auto americana. I miei modelli preferiti sono la C3 e la Charger...ma ultimamente vista anche la difficile reperibilita' e il costo troppo elevato della Charger mi sto orientando verso la C3, ke ammiro moltissimo e che ritengo piu' accesssibile per il minimo di conoscenze che ho acquisito.
Ho iniziato gia' da mesi a comprare riviste specializzate...freq uentare raduni...curiosare in internet..e ora eccomi qui.
Lo scopo della mia registrazione al forum e' quello di imparare piu' nozioni possibili riguardo la C3, poiche' vorrei riuscire a realizzare il mio sogno nel giro di un paio d' anni max, e dato che ce ancora tempo voglio sapere ogni cosa di questo modello, dal costo dei ricambi alle cose da tenere in considerazione per evitare bidoni, e ogni dettaglio che puo' sembrarvi anche il piu' inutile o superfluo...e nessuno piu' di voi puo' spiegarmi queste cose visto che sicuramente tra di voi ci sono possessori di C3 che si son fatti un' esperienza a riguardo. grazie a tutti..
Ovviamente oltre sapere ogni cosa sulla C3 lo scopo e' anche di conoscere persone con la mia stessa passione...
ciao dani anche io sono di torino e ho fondato il club www.oldamericars.com 6 anni or sono ...non so se lo conosci!!!! SE TI FA PIACERE VEDERE QUALCHE CORVETTE O QUALCHE CHARGER TI PUOI RIVOLGERE A ME!!! TI LASCIO IL MIO CELL 340 5247836
VEDRAI RIEMPIRAI I TUOI OCCHI DI MACCHINE BELLISSIME E POI GIOCHI IN CASA!!!
ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM
MI FA PIACERE UN'ALTRO FULMINATO A TORINO COME NOI DI AUTO U.S.A
Alex hai dimenticato di mettere l'indirizzo di casa!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
corso unione sovietica 256/6 scala 6 8° piano vista panoramica ma tanto panoramica si per il monviso purtroppo si vede anche una merda di fabbrica che è la FIAT!!! EH EH EH METTO ALCUNE FOTO
Immagine:
78,29KB
Immagine:
89,42KB
Immagine:
82,8KB
Immagine:
88,92KB
CHE TRISTEZZACitazione:Messaggio inserito da 3 corvo
ciao dani anche io sono di torino e ho fondato il club www.oldamericars.com 6 anni or sono ...non so se lo conosci!!!! SE TI FA PIACERE VEDERE QUALCHE CORVETTE O QUALCHE CHARGER TI PUOI RIVOLGERE A ME!!! TI LASCIO IL MIO CELL 340 5247836
VEDRAI RIEMPIRAI I TUOI OCCHI DI MACCHINE BELLISSIME E POI GIOCHI IN CASA!!!
ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM
MI FA PIACERE UN'ALTRO FULMINATO A TORINO COME NOI DI AUTO U.S.A
Immagine:
93,14KB
quello segnato è il mio appartamento!! fikata vero??? quella era una festa svoltasi la scorsa estate sulla terrazza della piscina !!! ne organizziamo parecchie in summer ..... se capiti a torino senza andare fino a MIAMI vieni a trovarmi !!!! eh eh eh eh eh eh he
ti voglio bene!!
alex www.oldamericars.com
e vabbè voi ciavete lu mare che è nata cosa!!! ma ti assicuro che in mezzo a sta città grigia questo è il posto più naturale che ci sia in pieno centro!!!