Parole sante!
E' proprio vero.. Donne e motori gioie e dolori!!
Sto iniziando a guardarmi in giro per sistemare le mia vette, i pezzi di ricambio costano un occhio, tutti i giorni si trova qualcosa di nuovo che non va..
La speranza ogni tanto vacilla, è dura anche perchè ho appena aperto un' attività e tutti i soldi sono investiti lì, poi cerchi un pezzo e non lo trovi, è uscito di produzione: inizi un lavoro da detective, lo cerchi in giro per il mondo come un matto.. Lo trovi, è usato ma messo bene, non importa e lo prendi, magari in u.s.a. e lo aspetti come un bimbo che attende il Natale..
Il tempo non passa percè non arriva, quando alla fine te lo consegnano sei al settimo cielo! Non vedi l'ora di vederlo montato!!
Chi meglio di voi può capirmi?
Alla fine, quando poi giri la chiave e senti il V8 che inizia a muoversi è sempre una gioia!
E' proprio vero.. Donne e motori... E le nostre vette sono proprio come ragazze (o signore) da coccolare e rispettare.. Perchè come una donna se si incazza ti molla a piedi!
VIVA LE DONNE E I MOTORI!!
Parole sante!
...sempre meglio i motori....tranne eccezioni ovviamente[:149]
Le mie bambine non mi hanno mai deluso.
Al massimo ho dovuto cambiare qualche candela ...
la mia invece fa i capricci.. pretende di andare dal estetista (carrozziere), a fare un checkup completo dal suo chirurgo (meccanico), ecc...
P.S. non ho ancora capito se mi riferivo alla macchina o inconsciamente alla mia ragazza.. mah![8D][8D]
donne e motori ........ secondo me i motori sono piu affidabili e meno costosi ........ ti restituiscono quello che gli dai ......... se hai orecchio e mano arrivi al limite senza avere brutte sorprese ....... ecc ecc .......... idee mie evidentemente
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
hai ragione mic, l'unica cosa è che un motore non può dare tutto ciò che può dare una donna (e non pensate subito male ne!), come una donna non può dare tutto cò che ti da un motore... (anche se a volte, invece di borbottare umanamente, lo facesse come un v8, sarebbe meno fastidioso...) [8D]
mi perdonino le donne che domani hanno pure la loro festa!
capisco e condivido pienamente
[8D]
www.corvetteitalia.i t
....anch'io....vogli o fare la festa a qualche donna....[:279][:59]
come come ????
con le mimose ????
[B)][B)][B)]
www.corvetteitalia.i t