Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: rimozione filtro originale

  1. #1
    soffio01
    Guest

    rimozione filtro originale


    ragazzi per rimuovere il filtro originale e istallarne uno a "torta" cè qualche accorgimento da seguire? volevo togliere anke i convogliatori di plastica che sono orrendi [xx(] ma sono pieni di tubicini, perdonate l'ignoranza ma a che cazzo servono? posso toglierli? come sempre mi inchino alla sapienza di qualche corvettista [:I]

  2. #2
    Togli tutto e metti una bella TORTA.......se ti servono le ciliegine te le procuro io...................
    I tubi staccali tutti e butta via le scatole di plastica.......senti rai che differenza.......... ............

  3. #3
    Vette84
    Guest
    Lollo comportati bene suvvia!!!

    soffio01:
    1) di che auto stiamo parlando (se è un'82 la cosa è più complessa)
    2) posta una foto che si cerca di risponderti sui tubini

  4. #4
    soffio01
    Guest
    ok ti metto una foto, la macchina è dell 81 ma come cavolo si fa a mettere una foto... cm i tubicini sono quelli che sono collegati alle plastiche che convogliano l'aria nel filtro...


  5. #5
    Soffio mi son scordato le candele............. Poi A soffiare ci pensi te..........

    A parte cio' metti delle foto....ci sono dei tubi che vanno al carburatore....non parlerai mica di quelli..???

  6. #6
    soffio01
    Guest
    la foto l'ho fatta ma nn capisco come posso fare x postarla... [:I]

  7. #7
    soffio01
    Guest
    he he ... cm le candele le ho già.... e sono anke nuove... e me le SOFFIO qundo ho voglia.... e te nn le puoi soffiare (umorismo inglese che andrebbe bene x il forum Aston Martin) [] []

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •