Ciao!
Ai flares ci avevo pensato anche io..... ma non ce la faccio a segare la mia C3..... no no, non ce la faccio proprio!
Mi sono appena arrivati i nuovi cerchi custom e superleggeri tipo minilites da 11.5x15 dietro e 9.5x15 davanti, tutti con backspace 4'', vanno montati con flares da 4'' dietro e da 2'' davanti (ACI)...pneumatici corsa (non dot) della hoosier:
Tra i vantaggi un peso di almeno il 30% in meno dei cechi stock+radiali....vad o spedito verso i 2.700lbs di peso (1.220 kg), rispetto alle ca. 3.600lbs stock.
APPELLO: ho da vendere 8 cerchi+gomme cobra (4 minilites neri e 4 cerchi aluminio stock, tutti nella misura 15x8 e veramente as new!)
Ciao!
Ai flares ci avevo pensato anche io..... ma non ce la faccio a segare la mia C3..... no no, non ce la faccio proprio!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
I flares prendono forma...li metto rivettati e poi il nuovo paint scheme: nero matt, rivetti polished e cerchi polished col centro nero satin...
How do you like?
A parte le gomme non stradali.......
Userai quella vette anche x andarci a giro...........????
O la usi solo per far gare?......
La macchina e' con me in Spagna dove vivo e lavoro ed ha immatricolazione 'historica' spagnola, cioe' per auto di piu' di 25 anni con rilevante valore storico, quindi come tale non e' soggetta ne a controlli d'inquinamento CO2 ne acustico ed i controlli sono molto vaghi per gomme e cerchi. La corvette la uso i fine settimana per girare ,principalmente fuori dai centri urbani e cercando di evitare le ore piu' trafficate, la uso pure per qualche gara in salita ed in qualche altra occasione mi chiamano per fare da apripista in qualche altra corsa.Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
A parte le gomme non stradali.......
Userai quella vette anche x andarci a giro...........????
O la usi solo per far gare?......
La macchina e' alleggerita a 2.750lbs (ca. 1.240kg)ed ha un motore 406ci dell'American Speed' da 570hp a 6.300 giri con coppia di 530...
spettacolo i cerchi[8D]
ič popria bei..... [^] [^]
e complimenti anke per la tua bambina... davvero ganza....
[:0][:0][:0][:0]
Anche in Italia sulle C 3 iscritte Asi non c'č una limitazione acustica ai decibel degli scarichi?
Lo chiedo perchč giusto ieri ho ritirato la Vette dove ho fatto montare gli Hooker laterali, e devo dire che sicuramente č troppo rumorosa, almeno per le zone dove abito, a meno che non possa avvalermi del fatto che č Asi.
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker