E' stato un piacere conoscerti!
(prenderò per il chiulo Max per tutta la vita per la faccia che fa in quella foto ahahahahahaha)
Parto dalla fine, come tagliare a metà una C3?
Ecco il menù:
1 Rick;
1 flessible;
1 C3
Ecco il risultato:
Ed eccomi rispettoso del codice stradale:
E poi altri due pazzoidi, stavolta Campani, ma il risultato non cambia: Max272809 e Venom.
Per me èstato un SUPER-PIACERE averli conosciuti e non perché Max mi ha RAGALATO il tettuccio destro da mettere sulla mia Colly, ma perché ho capito (se mai ce ne fosse bisogno) che la passione Corvette è FORTEMENTE presente in tutta Italia e caratterizzata da persone fantastiche.
Peccato il poco tempo e alcuni km che ci separano.
Un grazie anche al Tatone-Alain che , da buon Presidente, non ha mancato di aiutarmi nei vari contatti.
Non mi è mancato di incontrare anche Micbar (per prelevare le griglie anteriori della Verdona di Danix) che mi ha mostrato un bel motorone che stà preparando per la sua C4.
Insomma, 5 giorni di full-immersion Corvette.
Infine, siccome sono stati giorni moooolto pieni, intanto che ero in giro per l'Italia, non ho mancato di prelevare la mia Royal Enfield da Roma.
Spettacolo anche quello (certo, a modo suo).
![]()
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
E' stato un piacere conoscerti!
(prenderò per il chiulo Max per tutta la vita per la faccia che fa in quella foto ahahahahahaha)
è davvero bello leggere di queste impresespero che incolli presto la tua corvette
![]()
nell\'incertezza gira la manetta
Sei un grande Leo.
Dai che aspettiamo le foto della colly..
E' stato un piacere conoscerti!
(prenderò per il chiulo Max per tutta la vita per la faccia che fa in quella foto ahahahahahaha)
domani ti apro in due...
visto che hai cominciato ........ sconsiglio vivamente di saldare le due mezze carrozzerie e optare piu tosto per un incasto veloce tramite 2-3 coppiglie messe in posizioni strategiche in modo tale da poter scomporre la macchina in velocita per le operazioni di parcheggio piu complicate o dove non ci sia posto sufficente per parcheggiarla "intera"
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est