Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Foto C3 Parma...

Arces
    Guest
    a me sembra ben tenuta, le makkie ke vedi non dovrebbero essere olio ma grasso, è stata sicuramente ingrassata/tagliandata prima di metterla in esposizione ma nel complesso mi sembra ben tenuta, la ruggine dovrebbe essere superficiale.

Ma lasciamo la parola a gli esperti ke è meglio

Alessandro76
    Guest
    non sembra male poi se l'hai guidata e' importante ,cosi' ti rendi conto meglio quando ne guidi un'altra ,devi avere un metro di paragone,te guardane piu che puoi e alla fine scegli.

Bella almeno a vederla nelle foto.......
    Sicuramente proviene dalla Germania....questo non e' sempre un male...
    Non ho idea che genere di vette cerchi..??? Cioe' se originale elaborata di meccanica o altro.....
    Quella monta gia' di non originale...un bel carburatore, collettore di aspirazione,filtro , e non riesco a capire se ha gia' gli scarichi e magari i collettori.......???
    Insomma e' gia' un po' modificata cosa che piace personalmente.....anche se noto, che negli ultimi periodi siamo in molti ad avere gli stessi gusti......dato che stanno aumentando il numero delle vette modificate.........

Supermep se l'hai provata e ti e' piaciuta comprala......
    Magari ritorna a vederla con un amico che ne capisce piu' di te.....
    Ottimo se riuscirai a farti dare un minimo di garanzia.....
    Controlla che sia compreso il passaggio.....

Non so' a che prezzo riesci a portarla via, ma sicuramente ricordati che ne puoi trovare delle altre a prezzi piu' bassi di quello che hai postato all'inizio....ma poi se vi sono da fare dei lavori, tu ne sei capace? Sei attrezzato o ti devi rivolgere pure tu all'amico meccanico che poi ti mette come quell'animale che pascola nei monti e beela............................
    Chi lo fa per lavoro ricorda che :
    Non regala piu' niente nessuno............. .......

O voluto sintetizzare le cose......
    Quindi tranne le dovute conclusioni....non aver fretta guarda a giro farai tanti km , ma arriva a scegliere la piu' adatta...... alle tue tasche.........se poi va bene quella, vuol dire che hai avuto subito fortuna........
    Conosco persone che son mesi che la cercano per 2 soldi, ma in buone condizioni.....Devo dirti che la stanno ancora cercando....
    La novella che la C3 si trova a 2 soldi e' finita dopo il film di pinocchio........

http://it.youtube.com/watch?v=d82DzgzvsRM

ho caricato il video su youtube...dategli un occhiata, si sente il rumore del motore...

Lorenzo ti chiamo in giornata o domani...ti devo chiedere delle cose...

Quella me la propone a 19000...io credo di riuscire a trattare un pò il prezzo...poi vedremo.

Ha i collettori che non sono di serie, se vuoi ti allego una foto...

joeymauro
    Guest
    La novella che la C3 si trova a 2 soldi e' finita dopo il film di pinocchio........

QUOTO!!!!!!!!

DSAHDSAHDSAHASDASHDA SDHASDHASDH GRAnde ASHSAUIHUSAUHSASAUH
    [8)][][8D]

Finalmente qualcuno che la pensa come me........
    Originale o elaborata dipende dai propi gusti......
    Pagherie anzi tanti euro in piu' per una vette con un motore e meccanica della madonna (anche se preferirei farlo da solo) anzi che una tutto originale e che magari vi han fatto un frameoff........vist o che a giro spacciano su qualche vette di avervi fatto quel genere di lavoro..........lavo ro fatto col culo e non con la testa..............
    Le C3 anche se il dollaro e' calato e se in discrete condizione difficilmente scende sotto i 15K .........ed e' gia' difficile trovarla a quel prezzo....
    Negli Usa le troverai.....ma ne troverai anche tante conce da metterti le mani nei capelli per i lavori che vi avran fatto......o da fare.......
    Nella carrozzeria peccano molto...... molti tirano via anche nella meccanica forse dovuto al fatto che il propietario non e' disposto a spendere per quella auto......

ganjiaman
    Guest
    la vette C3 di Parma, è la mia ed è in vendita per motivi ... di spazio, tant'è che la devo lasciare nell'autosalone che avete visto.
    Se avete domande particolari, e se riesco ad aprire la posta, sono qua.
    P.S. La richiesta non mi sembra esosa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •