Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Tecnico lavare motore

hogan
    Guest

Consiglio Tecnico lavare motore

Vorrei rendere piu' pulito il motore specialmente le parti
    in alluminio quale tecnica mi consigliate[?][?]
    allego una foto attuale

Immagine:

69,27KB

Vai di pennellino e prodotto sgrassante, fai piccole zone alla volta, sciacqui con acqua stando attento a non bagnare troppo in giro e asciughi subito con aria compressa....
    Io ho fatto cosi', certo, pulisci fin dove arrivi, ma piuttosto che avere problemi elettrici....[8D][8D]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

xxmax76
    Guest
    Io ho optato per un lavaggio ''duro'' con appositi sgrassanti a base di acidi particolari moolto aggressivi anche nei confronti della vernice!!...mi è costato 30€ farlo fare,non è ancora come dico io,ma è molto meglio di quando ho portato a casa l'auto...
    per mia fortuna nessun problema con l'elettronica.
    Ciao!

Strokerone un giorno mi ha dato una dritta non male! Infilati due calzini di quelli bianchi sportivi alle mani e vai di gomito.... un bel secchio di acqua e sapone...... infila le mani e le dita dove ti pare....... FUNZIONA!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sto facendo lo stesso lavoro all'Impala, uso il "cillit bang", ne spruzzo un pò su una piccola area e poi strofino con un panno dove arrivo bene e nei punti un pò + ostici uso uno spazzolino da denti il risultato non è male, anche se è un lavoro da scassamento di [8][8]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte