Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: sono nuovo. consigli?c3 25 anniversary for sale

Citazione:Messaggio inserito da dismember

veramente il proprietario ne chiede 19,500 euro intrattabili E asserisce che è una 25 anniversary del 1978 con tanto di decals.

vedi che come presuppovevo gli interni sono una parte fondamentale? ok raga argomento chiuso.
    santa decisione.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

hermangermano
    Guest
    il crusk8 invece è molto bello, solo che è leggermente più scarno della mia daily car, cioè la mia amata nsu prinz! a parte gli scherzi se levi anche la moquette e metti al suo posto un bel venghè o come diavolo si scrive, può senz'altro essere un bellissimo mini-loft degno di copertina di qualche rivista di arredamento industrial hi - tech!!

hermangermano
    Guest
    il crusk8 invece è molto bello, solo che è leggermente più scarno della mia daily car, cioè la mia amata nsu prinz! a parte gli scherzi se levi anche la moquette e metti al suo posto un bel venghè o come diavolo si scrive, può senz'altro essere un bellissimo mini-loft degno di copertina di qualche rivista di arredamento industrial hi - tech!!

Io ho una Silver e forse riesco a fare un pò più di chiarezza:

Tutte e ripeto tutte le C 3 del 78 escono con gli stemmi del 25° anniversario.
    La serie speciale (versione commemorativa), è soltanto la Silev Anniversary bicolore (argento sopra e grigio scuro sotto).
    La pace car è grossomodo il contrario della Silver (nero sopra e argento sotto), in più montava per la prima volta i sedili più avvolgenti rispetto alle altre Corvette, che poi sono diventati di serie dal 79.
    Le bordature e tutte le striscette sono degli adesivi che puoi trovare su qualsiasi catalogo ( vedi ad esempio Eckler's), e quindi possono essere messi su qualsiasi macchina.
    I motori della silver potevano essere sia l 48, sia l 82 e gli allestimenti interni variavano sia nei colori, sia negli accessori scelti. Per esempio la mia internamente è color rosso violaceo che su Eckler's viene chiamato Saffron
    Comunque dalla targhetta sul bordo porta lato passeggero c'è la sigla colore e da quella vedi subito se è una Silver (se non erro mi sembra che il numero colore sia 762 o qualcosa di simile).
    ciao ciao

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Io ho una Silver e forse riesco a fare un pò più di chiarezza:

Tutte e ripeto tutte le C 3 del 78 escono con gli stemmi del 25° anniversario.
    La serie speciale (versione commemorativa), è soltanto la Silev Anniversary bicolore (argento sopra e grigio scuro sotto).
    La pace car è grossomodo il contrario della Silver (nero sopra e argento sotto), in più montava per la prima volta i sedili più avvolgenti rispetto alle altre Corvette, che poi sono diventati di serie dal 79.
    Le bordature e tutte le striscette sono degli adesivi che puoi trovare su qualsiasi catalogo ( vedi ad esempio Eckler's), e quindi possono essere messi su qualsiasi macchina.
    I motori della silver potevano essere sia l 48, sia l 82 e gli allestimenti interni variavano sia nei colori, sia negli accessori scelti. Per esempio la mia internamente è color rosso violaceo che su Eckler's viene chiamato Saffron
    Comunque dalla targhetta sul bordo porta lato passeggero c'è la sigla colore e da quella vedi subito se è una Silver (se non erro mi sembra che il numero colore sia 762 o qualcosa di simile).
    ciao ciao

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

dismember
    Guest
    Grazie mille Zorro. di che bordature e striscette parli?
    grazie mille per la partecipazione...la vendi? scherzo naturalmente

dismember
    Guest
    Grazie mille Zorro. di che bordature e striscette parli?
    grazie mille per la partecipazione...la vendi? scherzo naturalmente

joeymauro
    Guest
    Caro amico
    conosco il propietario dell'auto che è in vendita su ebay
    è una persona Onesta, che ha gia' venduto diverse auto a persone del forum.
    E ti diro' che ha anche venduto diverse corvette in SICILIA, è uno dei pochi inoltre che effettua anche permute.
    Ha venduto e posseduto una marea di auto, non ha bisogno di soldi e non importa macchine scassate per poi rivenderle a prezzi assurdi, è un appassionato come noi,la sua ferrari in vendita parla da sola.
    L'auto sicuramente ha degli interni che non sono i suoi, ma è a Kilometri ZERO,il motore è a rodaggio ancora da fare, il cambio è revisionato,tutti i bushin nuovi,verniciatura ottima,gomme nuove km0, etc etc e il suo meccanico è in gamba. Tra tutte le vette che ci sono in italia io andrei a vederla personalmente e parlarci,poi valuterei.
    Qualcuno del forum che è andato a vederla forse ti sapra' dire meglio.
    Chi di voi l'ha vista personalmente? o provata?
    Visto che io sono vicino a te se vuoi ti accompagno a vedere le sue vette e ti dico nel mio piccolo pregi e difetti dell'auto
    ciao e grazie
    j

dismember
    Guest
    Reputo il proprietario una persona in gamba e ti dico anche che a parlare con lui mi trovo al mio agio. molto gentile e diponibile ha acquistato la mia fiducia e non so perchè ma sento che è una persona onesta. quindi non è G in discussione ma l'auto.

Alain Ha scritto

Fai conto che 12 mila li vuole lui...... 4 mila ce li metti di pezzi di ricambio.... 16/17 mila è cmq un prezzo ancosa decente! Però li ci vuole tutto da capo, impianto elettrico cruscotto, tutta la strumentazione, tutti i tasti le manopole i comandi aria condizionata etc atc..... tutte le parti rigide cruscotto ponte centrale etc etc.... insomma..... un bel lavoro, non lo so se ce la fai con 5000 dollari! Dovresti farcela!!.

Quindi se a 19 andiamo ad aggiungere questi altri 3 -4 mila euro(aria condizionata e collegamento completo) per tutto il resto lievitiamo a 23 mila?
    infatti volevo almeno dividere le spese del cruscotto, collegamento totale e panneli porta a metà ma rispetto le scelte del proprietario perchè non voglio fare i conti in tasca a nessuno..
    grazie mille JOEYMAURO

Arces
    Guest
    ripeto... a mio avviso è meglio lasciare stare, con 20k ci prendi molto di meglio..... molto. [8D]

Cmq la fregatura l'ha fatta la Chevro, praticamente ha siglato come Anniversary (soltanto x far sapere ke era l'anno) tutte le Vette imm. nel '78 ma in realtà le versioni limitate sono solamente 2. quelle sopracitate...

MA LOL

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •