con tutto quello che ci hai speso sopra, se sei convinto di fare il grande passo (vednerla) forse ti conviene vendere singolarmente le varie parti e poi l'auto a stock.
Ciao ragazzi ho deciso definitavemnte di mettere in vendita la mia piccola perchè devo comprar casa. So che il prezzo è un po più altino della media ma tra lambo door, cerchi zr1, scarico completo e filtro sportivo e altre cavolatine varie come la fanaleria completa posteriore a led ce ne ho spesi veramente un botto l'anno scorso.
allora la mia corvette c6 è un 2005 con solo 28000 km e tagliando effettuato meno di 4000 km fa in cavauto. l'auto è davver spettacolare, ieri ho messo le inserzioni su tutti i siti disponibili (autoscout, secondamano subito kijiji etc) a 33400, ma a voi anche 31500 mi vanno bene.
fatemi sape,
ciao grazie a tutti
Immagine:
244,93(censurato)KB
Immagine:
236,16(censurato)KB
Immagine:
240,7(censurato)KB
Immagine:
252,7(censurato)KB
Immagine:
195,42(censurato)KB
Immagine:
285,02(censurato)KB
Immagine:
213,95(censurato)KB
Immagine:
175,34(censurato)KB
con tutto quello che ci hai speso sopra, se sei convinto di fare il grande passo (vednerla) forse ti conviene vendere singolarmente le varie parti e poi l'auto a stock.
Ex C6 Rossa LS2
Eh Stive di sicuro non sono contento peró che ti devo dire... Ho deciso di prender casa ed ora è quella la mia priorità! Onestamente Spero di non esser costretto a dover seguire il tuo consiglio xkè sarebbe veramente un gran bello sbattimento! Ma se passerà troppo tempo Sucuramente faró come dici! Ciao buona serata :-)
fidati ha ragione ing. c6 del 2005 a parità di condizioni della tua sono state vendute anche a 20 k e te lo dico io che ho una z06 che per un momento ho pensato di vendere eppoi ho desistito perchè mi hanno detto che ormai è difficile anche in germania.... mettila a stock sui 25 - 26 e vendi le parti oppure tienitela perchè non voglio sembrare cucco ma non la venderai....
di sicuro è uno sbattimento però ci puoi ricavare 3-4000euro in più perchè è più facile vendere l'auto a stock a 23000 invece che con su tutte queste modifiche a 27000....specialment e nel caso in cui alla fine la dai dentro a qualche concessionario che (mentendo spudoratamente ) se ne frega delle meodifiche e ti dice che vale meno che da eurotax comunque.
Ex C6 Rossa LS2
molto belli i fari dietro ! mi ricordano la corvette moray
B E L L I S S I M ACitazione:Messaggio inserito da dennycorvette
Ciao ragazzi ho deciso definitavemnte di mettere in vendita la mia piccola perchè devo comprar casa. So che il prezzo è un po più altino della media ma tra lambo door, cerchi zr1, scarico completo e filtro sportivo e altre cavolatine varie come la fanaleria completa posteriore a led ce ne ho spesi veramente un botto l'anno scorso.
allora la mia corvette c6 è un 2005 con solo 28000 km e tagliando effettuato meno di 4000 km fa in cavauto. l'auto è davver spettacolare, ieri ho messo le inserzioni su tutti i siti disponibili (autoscout, secondamano subito kijiji etc) a 33400, ma a voi anche 31500 mi vanno bene.
fatemi sape,
ciao grazie a tutti
Immagine:
244,93(censurato)KB
Immagine:
236,16(censurato)KB
Immagine:
240,7(censurato)KB
Immagine:
252,7(censurato)KB
Immagine:
195,42(censurato)KB
Immagine:
285,02(censurato)KB
Immagine:
213,95(censurato)KB
Immagine:
175,34(censurato)KB
ma scusa, compra un garage, stufa a pellet e dormi in macchina......ah no di sicuro c'è una donna di mezzo loro non capiscono ste cose
nell\'incertezza gira la manetta
Raffo è tutta questione di prezzo...a 50k non l'avresti mai venduta la tua...forse a 40k....forse...ma non ti conviene con tutto quello che ci hai spesoCitazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
fidati ha ragione ing. c6 del 2005 a parità di condizioni della tua sono state vendute anche a 20 k e te lo dico io che ho una z06 che per un momento ho pensato di vendere eppoi ho desistito perchè mi hanno detto che ormai è difficile anche in germania.... mettila a stock sui 25 - 26 e vendi le parti oppure tienitela perchè non voglio sembrare cucco ma non la venderai....
Ex C6 Rossa LS2
@ CINESE
beh cinese potresti comprarla però!!! dai su su!!!