-
Quindi solo 78 - 79 ...L'80 ha già lo spoiler!
-
basta che sia bella e funzionale ragazzi. se la trovassi anche con lo spoilerino non dispererei mica. ma senza sarebbe il top.
-
basta che sia bella e funzionale ragazzi. se la trovassi anche con lo spoilerino non dispererei mica. ma senza sarebbe il top.
-
...meglio non generalizzare riguardo ai meccanici...altrimen ti qualche under 50 si offendera....[:168]...conosco alcuni meccanici over 50 che han fatto piu danni che opera....senza contare che certi non sanno manco com'è fatto un quadricorpo....ho visto macchine americane invecchiare insieme al meccanico dentro l'officina....solo che il meccanico quand'è ora mangia e beve...e la macchina fa la muffa e le gomme quadre
-
...meglio non generalizzare riguardo ai meccanici...altrimen ti qualche under 50 si offendera....[:168]...conosco alcuni meccanici over 50 che han fatto piu danni che opera....senza contare che certi non sanno manco com'è fatto un quadricorpo....ho visto macchine americane invecchiare insieme al meccanico dentro l'officina....solo che il meccanico quand'è ora mangia e beve...e la macchina fa la muffa e le gomme quadre
-
in sicilia cè un meccanico, molti mi dicono sia onesto e con prezzi giusti, ma io non posso verificarlo xchè non ci ho mai avuto a che fare, ma conoscenti diretti si.
Lui ha fatto tantissime c3 e c4 e altre auto sportive.
Quindi starei tranquillo, la tua terra è una terra molto bella che nasconde tante sorprese
ciao
j
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum