Azz, per la serie "come rovinare una chrome bumper"....vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua....
se guardate bene nella prima foto sotto il telo c'è una buick super riviera 1953 hard top ecco quella l'ho presa io!! bellissima !!!!che è quella che ho postato nella auto usa
Azz, per la serie "come rovinare una chrome bumper"....vabbè che ogni scarrafone è bello a mamma sua....
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
é bella!poi io sono pure coatto dentro quindi è perfetta...peccato per quelle aerografie che mi sanno troppo di camion...
é bella!poi io sono pure coatto dentro quindi è perfetta...peccato per quelle aerografie che mi sanno troppo di camion...
molto curata in tutto....ma dacci qualche detteglio in piu sulla meccanica(interventi al motore)...sul cambio(se è originale)....e poi parziale permuta con che tipo di auto? una punto o una sportiva........o magari anche una Uno 45 fire[:229]
molto curata in tutto....ma dacci qualche detteglio in piu sulla meccanica(interventi al motore)...sul cambio(se è originale)....e poi parziale permuta con che tipo di auto? una punto o una sportiva........o magari anche una Uno 45 fire[:229]
Amo all'inversomile le Corvette, ma in questo caso preferisco la Buick di corvo (che non l'avevo mica riconosciuta sotto il telo...)
dunque per le permute ovviamente con auto come pick up americani o magari porsche spedster 89 in permuta con 2 o più corvette ( valore speedster 70000)auto di un certo prestigio ..
tra l'altro vende anche una jaguar xk8 del 98 a 17000 molto bella o permuta!!!metto la foto
Immagine:
59,18KB