Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: C3 Coll Edit

Hi Rick,
    con la vettura mi sono arrivati n°3 riviste, due per ricambi di tutti i tipi e qualità ed una per accessori.
    Oltre al Black Book etc.
    L'auto è stata già provata dall'amico meccanico che ha qualche esperienza di auto americane e mi ha detto di fare controlli e cambi di routine e dopo di fare un pò di .... guida
    Mi ha raccomandato di imparare perchè è pericolosa....
    Per le striscie se vuoi io penso di cambiaine qualcuna, ti posso dare qlke indirizzo
    bye a tutti, ho poco tempo, permettermi qsto caprice mi ha dato troppo press sul job.
    Seb
    Sebastiano & Colly

Rick per i filetti colorati, io l'estate scorsa a Carlisle ho visto una 81 nera che aveva alcuni filetti sui parafanghi ed erano rossi. Non so se sono originali ma posso vedere un pò, io non sono esperto di motori ma per ricerche me la cavo.
    replica.
    Ciao a tutti Seb
    Sebastiano & Colly

Rick per i filetti colorati, io l'estate scorsa a Carlisle ho visto una 81 nera che aveva alcuni filetti sui parafanghi ed erano rossi. Non so se sono originali ma posso vedere un pò, io non sono esperto di motori ma per ricerche me la cavo.
    replica.
    Ciao a tutti Seb
    Sebastiano & Colly

Hei Arces,
    la vettura proviene da una sorta di collezione dove era tenuta in ambiente climatizzato ed un amico di altro club marca USA che vive nello stesso stato è andato a vederla e controllare tutti i dati. Mi ha detto che nelle liste del venditore da C1 (da museo) a C6 (per parti) questa era una C2+

Vedremo se darà problemi speriamo proprio di no perchè mi rompo a stare dietro ai meccanici....

ciao
    Sebastiano & Colly

Hei Arces,
    la vettura proviene da una sorta di collezione dove era tenuta in ambiente climatizzato ed un amico di altro club marca USA che vive nello stesso stato è andato a vederla e controllare tutti i dati. Mi ha detto che nelle liste del venditore da C1 (da museo) a C6 (per parti) questa era una C2+

Vedremo se darà problemi speriamo proprio di no perchè mi rompo a stare dietro ai meccanici....

ciao
    Sebastiano & Colly

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Hei Arces,

ciao
    Ottimo! C2 non devi fare praticamente nulla, e se il Dealer è rinomato e affidabile puoi stanne certo. Ottimo veramente! Ma trattala con i guanti di velluto ke lei è raffinata

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

Hei Arces,

ciao
    Ottimo! C2 non devi fare praticamente nulla, e se il Dealer è rinomato e affidabile puoi stanne certo. Ottimo veramente! Ma trattala con i guanti di velluto ke lei è raffinata

Rick
    Guest
    Anch'io ho molti cataloghi, ma questi adesivi non li ho mai visti! i miei sono rosso scuro come gli interni (cinnabar)

Rick
    Guest
    Anch'io ho molti cataloghi, ma questi adesivi non li ho mai visti! i miei sono rosso scuro come gli interni (cinnabar)

Sulla vette nera che ho visto erano rossi ma io non li avrei tenuti non mi piacevano cmqe li vendono già predisposti per anno di produz e per modello
    foto di Carlisle.. solo Corvette dalla prima all'utlima e tanti motori nuovi...

Immagine:

64,39 KB

Immagine:

70,02KB
    Sebastiano & Colly

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •