ti basta un meccanico che prima di muovere le mani possa RAGIONARE.
e stai alla larga da quelli che ti dicono subito "e' tutto a posto, vai tranquillo, e' facilissimo, costa pochissimo, fidati".
se comprassi la corvette il mio meccanico saprebbe mettere le mani? dilemma amletico che mi dinalia continuamente....lui mi ha detto di si. è un meccanico vecchio stampo...
no non dovresti avere problemi su un motore a carburatore...un motore è sempre un motore no? magari il problema è trovare i ricambi, sai dove trovarli bla bla bla ...
ma un po il dubbio mi viene. voi avete problemi con i meccanici di provincia? vi ritenete soddisfatti del loro operato?
e stai alla larga da quelli che ti dicono subito "e' tutto a posto, vai tranquillo, e' facilissimo, costa pochissimo, fidati".
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
onesto.
[B)][V]
onesto.
[B)][V]
di sicuro NON uno di quelli che ti si presenta col camicie bianco ed un portatile sotto il braccio
di sicuro NON uno di quelli che ti si presenta col camicie bianco ed un portatile sotto il braccio
Di sicuro non uno che abbia meno di 50 anni! Deve essere cresciuto in mezzo alle aspirazioni e i carburatori.... non alle centraline!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Di sicuro non uno che abbia meno di 50 anni! Deve essere cresciuto in mezzo alle aspirazioni e i carburatori.... non alle centraline!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
perfetto. da me ci sono solo quelli[8D]