Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: morto un papa......

ser biss
    Guest

morto un papa......

dopo l'ultimo mirabolante ringambamento del venditore, sono alle prese con un altro.......che ne pensate??

Immagine:

91,7KB

Immagine:

68,5KB

Immagine:

71,77KB

Immagine:

62,07KB

Immagine:

92,82KB

Immagine:

79,43KB

Immagine:

61,43KB

come si vede è una vette del '69 con cambio manuale.....attualme nte in viaggio dall'america...... [:I][:I]

toniarkanoide
    Guest
    si, questa e' la 69 matching a 15.500 ad Altamura.... bisognerebbe farle un bel check....

Urka...... per che sia una LT1 !!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

ser biss
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

si, questa e' la 69 matching a 15.500 ad Altamura.... bisognerebbe farle un bel check....
    .......ma gli stavi facendo il filo anche te????[:I]
    ....ma hai idea di quando dovrebbe arrivare in Italia???

una 69' matching in Italia a quel prezzo? Beh, anche se con molti lavori da farci ne varrebbe sempre la pena!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

sapientedottore
    Guest
    perchè la regalano???

L'avevo segnalata in un altro post anche io tempo fa e francamente per come sembra sia tenuta, credevo fosse troppo basso il prezzo, ma a quanto pare - sempre che le condizioni siano quelle in foto e cioè accettabili - il prezzo è davvero allettante. Anche secondo me, vale la pena farci un pensierino...

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

ser biss
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

L'avevo segnalata in un altro post anche io tempo fa e francamente per come sembra sia tenuta, credevo fosse troppo basso il prezzo, ma a quanto pare - sempre che le condizioni siano quelle in foto e cioè accettabili - il prezzo è davvero allettante. Anche secondo me, vale la pena farci un pensierino...

LAMPS SPIDER
    .......perchè "tempo fa"???.....scusa lamps, ma il tuo mex mi fa partire un campanello d'allarme....il venditore mi dice che è ora in viaggio dall'america....ma se l'aveva già messa in vendita "tempo fa" mi fa sorgere il dubbio che la macchina sia un pò.... eterea

ser biss
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

LAMPS SPIDER
    .......perchè "tempo fa"???.....scusa lamps, ma il tuo mex mi fa partire un campanello d'allarme....il venditore mi dice che è ora in viaggio dall'america....ma se l'aveva già messa in vendita "tempo fa" mi fa sorgere il dubbio che la macchina sia un pò.... eterea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •