Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: foto gratis

foto gratis

Ieri ho provato ad inserire in gogle il vin della c3,sorpresa si è aperta una pagina di "corvette registry"con un paio di foto della mia vette.Carino dai....per chi non lo sa e vuole provare..ciao

Funziona alla grande, ho appena scoperto che la mia vette ha avuto un leggero restauro comprensivo di moquette, sedili, rebuild del cambio, radiatore, ecc... Parlano anche di intero sistema freni ma sono sicurissimo che la pompa sia stata cambiata qui in italia. Ma cosa più importante, c'è scritto che il clima (che non ho mai visto in funzione), non va a causa del relè! Ora bisogna capire dove si trova esattamente!

Grande gius!

:-) con il terrore nel cuore ho inserito il mio vin e per fortuna non è uscito nulla......e se usciva una foto con l'auto
    squarciata in 2??????
    nell\'incertezza gira la manetta

toniarkanoide
    Guest
    della mia non trova nulla... mi sembra un po' scarso come database : "2736 of 542,861 C3s Built are registered here!"

funziona solamente se il prorietario americano era iscritto al c3 registry,anche io oltre alle foto ho avuto un paio di informazioni interessanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •