Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: che tipo di meccanico è necessario?

dismember
    Guest

che tipo di meccanico è necessario?

se comprassi la corvette il mio meccanico saprebbe mettere le mani? dilemma amletico che mi dinalia continuamente....lui mi ha detto di si. è un meccanico vecchio stampo...

no non dovresti avere problemi su un motore a carburatore...un motore è sempre un motore no? magari il problema è trovare i ricambi, sai dove trovarli bla bla bla ...

ma un po il dubbio mi viene. voi avete problemi con i meccanici di provincia? vi ritenete soddisfatti del loro operato?

ti basta un meccanico che prima di muovere le mani possa RAGIONARE.
    e stai alla larga da quelli che ti dicono subito "e' tutto a posto, vai tranquillo, e' facilissimo, costa pochissimo, fidati".
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

ti basta un meccanico che prima di muovere le mani possa RAGIONARE.
    e stai alla larga da quelli che ti dicono subito "e' tutto a posto, vai tranquillo, e' facilissimo, costa pochissimo, fidati".
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

toniarkanoide
    Guest
    onesto.

[B)][V]

toniarkanoide
    Guest
    onesto.

[B)][V]

Mr_hd
    Guest
    di sicuro NON uno di quelli che ti si presenta col camicie bianco ed un portatile sotto il braccio

Mr_hd
    Guest
    di sicuro NON uno di quelli che ti si presenta col camicie bianco ed un portatile sotto il braccio

Di sicuro non uno che abbia meno di 50 anni! Deve essere cresciuto in mezzo alle aspirazioni e i carburatori.... non alle centraline!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Di sicuro non uno che abbia meno di 50 anni! Deve essere cresciuto in mezzo alle aspirazioni e i carburatori.... non alle centraline!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

dismember
    Guest
    perfetto. da me ci sono solo quelli[8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •