Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: sono nuovo. consigli?c3 25 anniversary for sale

dismember
    Guest

veramente il proprietario ne chiede 19,500 euro intrattabili E asserisce che è una 25 anniversary del 1978 con tanto di decals.

vedi che come presuppovevo gli interni sono una parte fondamentale? ok raga argomento chiuso.

io ho messo un annuncio in vendo e compro con i miei mostriciattoli da permutare con conguaglio. casomai qualcuno fosse inrteressato possiamo parlarne.(scusate per l'off topic)

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da dismember

veramente il proprietario ne chiede 19,500 euro intrattabili E asserisce che è una 25 anniversary del 1978 con tanto di decals.

vedi che come presuppovevo gli interni sono una parte fondamentale? ok raga argomento chiuso.

io ho messo un annuncio in vendo e compro con i miei mostriciattoli da permutare con conguaglio. casomai qualcuno fosse inrteressato possiamo parlarne.(scusate per l'off topic)
    hehehe hai fatto bene a lasciare stare, anke xkè con 20k ti fai una Sig.ra Vette

Arces
    Guest

hehehe hai fatto bene a lasciare stare, anke xkè con 20k ti fai una Sig.ra Vette

dismember
    Guest
    grazie del tuo consiglio Arces

dismember
    Guest
    grazie del tuo consiglio Arces

Il consiglio che posso darti io, sebbene la mia esperienza sia minima, è informarti tanto sia leggendo il forum, sia studiando su libri specifici - a tal proposito ne troverai di illuminanti alla libreria dell'automobile,acqu istabili sia a Milano che a Roma o sul Web - dopodichè, una volta focalizzata l'attenzione su un modello specifico, incominciare a cercarla senza farti prendere dalla fretta...cmq, anche sul ns sito c'è una sezione ad hoc, dove troverai senza dubbio la 'vette che cerchi!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Il consiglio che posso darti io, sebbene la mia esperienza sia minima, è informarti tanto sia leggendo il forum, sia studiando su libri specifici - a tal proposito ne troverai di illuminanti alla libreria dell'automobile,acqu istabili sia a Milano che a Roma o sul Web - dopodichè, una volta focalizzata l'attenzione su un modello specifico, incominciare a cercarla senza farti prendere dalla fretta...cmq, anche sul ns sito c'è una sezione ad hoc, dove troverai senza dubbio la 'vette che cerchi!

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

dismember
    Guest
    yes. infatti non lo perdo d'occhio[8D]

dismember
    Guest
    yes. infatti non lo perdo d'occhio[8D]

santa decisione.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •