gentile alain ,mi dispiace per il cyclone, ma come gi� ho detto ho risolto prendendo un el camino 79. la 69 � stata da me personalmente acquistata ed usata in usa ed a breve arriver�, � ancora in nave insieme all'altra c3 79 che ho inserzionato ed ho acquistato pi� che altro per ammortizzare il costo del container da 12m, visto che il prezzo del 6m era quasi simile,i documenti che ha sono il title ed ovviamente avr� lo sdoganamento e dazio, fra l'altro in auto ci sono degli elenchi di lavori e manutenzione effettuata nei primi 24 anni di vita dell'auto. come appena arriva vi avviso e la metto a disposizione per visione e prova. .
non mi parlate di gente che crede di pagare 8000 euro per una c2, il mio paese ne � pieno, ti trovi purtroppo con l'ignorantone che ti vede in giro con la 59 cadillac, viene da te e dice : quante ne ho viste di queste, sono stato a cuba quest'anno , la te le buttano in faccia, oppure sono stato a new york ne ho viste a centinaia, al contrario io a new york di auto classiche ne ho viste poche quanto niente.
una curiosit� ma da voi un'immatricolazione cosa vi costa? avete problemi? io a bari a parte inizialmente non ho mai avuto intoppi e vado personalmente senza agenzia da tramite. Quest'anno spero di poter riuscire di venire a qualche vostro raduno, qui siamo un bel gruppo, peccato un p� per la lontananza.