No..... la 25° anniversario è una Corvette di colore grigio, il famoso "Silver Anniversary"
Poi hanno fatto..... sempre nel 1978 la Pace Car, usando il colore Silver Anniversary, ma non è la anniversary!
Almeno mi pare di ricordare sia così
ciao a tutti. sono un appassionato di auto americane e solo ora sto per realizzare il mio sogno. adoro la c3 e cercando su internet ho messo gli occhi su una 25 anniversario del 1978. siccome non capisco una mazza del veicolo in questione, ho fatto uno studio intensivo su internet non riuscendo a scovare nulla di nuovo su questo particolare modello. non so a dire il vero se la c3 anniversary model è solamente la pace car oppure possono essere anche le altre versioni dello stesso anno visto che escono con il decal sul musetto...non so se per il mercato collezionistico il fatto che la macchina in questione non possegga il cruscotto originale possa causarne un danno sul valore effettivo di mercato. non so il reale valore dell'auto e se il venditore (gentilissimo per altro) chiede di più di quanto realemtne la macchina è quotata(per via anche del cruscotto che vuoi o non vuoi non è l'originale)....inso mma chiedo aiuto per non incappare in un aquisto sbagliato. PER FAVORE chiedo quindi un po di supporto e magari un contatto telefonico sarebbe graditissimo. scrivetemi anche in mp...grazie mille a chiunque voglia condividera la leggenda di questa auto con un amatore neofita[:I]come me
No..... la 25° anniversario è una Corvette di colore grigio, il famoso "Silver Anniversary"
Poi hanno fatto..... sempre nel 1978 la Pace Car, usando il colore Silver Anniversary, ma non è la anniversary!
Almeno mi pare di ricordare sia così
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ho letto tutte le 28 pagine del forum. effettivamente il solo fatto di dire che è una serie limitata mi puzza un po. da quello che ho capito tutte le 78 hanno i decals con la scritta 25 anniversary.
questa è di colore marrone metallizzato e non è silver. il cruscotto non originale...non so.
ho ragione in quello che dico?
si la Silver Anniversary è con sottoscocca color canna di fucile e silver sopra, poi c'è anke la pace, ma lei non centra nulla con la Silver Anniversary, lei ha aperto il 62th gp di Indianapolis il 28 maggio del 1978, ma la vendita della Silver Anniversary inizio nei primi mesi del '78.
Fatto stà che nel 25 Anniversary ci furono 2 serie "speciali" della Vette. To a Tudia è!
io del '78 ho trovato anke delle numbers matching non Anniversary...
ed ecco i numeri:
Base Coupe Prodotta in 40,274 pezzi
Pace Car Prodotta in 6,502 pezzi
Silver Anniversary Prodotta in 15,283 pezzi
questo è quello ke ho trovato
allora la base coupè porta i decals 25 anniversario ma è alla fine una 78 normalissima...giust o?
no, i modelli in produzione x il 1978 sono 3: decal (Pace), bicolore (Anniversary) e Coupè classico (no scritte/no bicolore)
le 2 "speciali" sono a serie limitata da come puoi notare sulla produzione
alora se possiede i decals del 78 è cmq una serie limitata?
beh i decal possono farli tutti, controlla bene ke sia la Pace originale, ke non sia una truffa come si suol dire, ho visto in vendita alcune Pace ke non erano Pace......... [V]Citazione:Messaggio inserito da dismember
alora se possiede i decals del 78 è cmq una serie limitata?