Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Spoiler anteriore

Arioch
    Guest

Ecco, meglio di "Carramba che sorpresa", hahaha. Il ragazzo di cui parlavamo è proprio Venom_82, Sergio

walter
    Guest
    ciao a tutti se serve anche io sono di genova e ho una vette del 90 ancora integra per ora eh eh

Sono sempre alla ricerca di un pezzo di plastica tra spoiler e radiatore, esattamente il N.20 raffigurato nel pdf allegato, chi lo avesse, nuovo o usato mi dia un chiamo

Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] paraurto vette C4.pdf
    69,31(censurato)KB

magari l'esploso può essere utile...

ciao!

mmmmmmmmm.......... per il momento fagli una paratina in alluminio
    che servirà al flusso corretto sotto la macchina e verso il radiatore.....
    poi vedo io di trovartene uno....... ci sono un paio di C4 da cannibalizzare qui, ma i proprietari ancora non si sono ammorbiditi abbastanza!!! li ho lasciati un po a mollo.... vedremo!!!

Però cazzo..... quel radiatore è da rifare.... smontalo e portalo a rifare!!! Magari te lo fanno pure meglio!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

provo anche io a trovartelo usato in USA.

ciao.
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

ciao,
    ne ho trovato uno usato in buone condizioni.
    ovviamente, non essendocene altri disponibili, me lo fanno strapagare...
    riesco a dartelo in 2 settimane circa ad € 250,00 IVA compresa + spese di spedizione da Erba a dove vuoi tu.

fammi sapere!

ciao
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Scusa Christian ma ho letto solo oggi il tuo post, era un po che non entravo nel forum, ma venendo al dunque non posso spendere tutti quei soldi per quel pezzo, mi dispiace, comunque ti ringrazio per l'interessamento
    p.s. di pure da parte mia a quello che te lo avrebbe fornito che piu che un venditore e' solo un ladro...

ciao,
    riesco a dartelo in 2 settimane circa ad € 250,00 IVA compresa + spese di spedizione da Erba a dove vuoi tu.

fammi sapere!

ciao

Citazione:Messaggio inserito da firebird71

Scusa Christian ma ho letto solo oggi il tuo post, era un po che non entravo nel forum, ma venendo al dunque non posso spendere tutti quei soldi per quel pezzo, mi dispiace, comunque ti ringrazio per l'interessamento
    p.s. di pure da parte mia a quello che te lo avrebbe fornito che piu che un venditore e' solo un ladro...

ciao,

fammi sapere!

ciao
    lo so...
    è che chiaramente si approfittano perché sanno che non è facile da trovare e ce ne sono pochi in giro!
    poi li faranno repro e costeranno 1/3!

ciao
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Tranqui, ho messo in moto un amico in america, scommetto che a breve mi spedisce quel pezzo senza chiedermi una lira, vedremo
    a presto..

p.s. io sto aspettando ancora gli ammortizzatori che mi avresti spedito 2 mesi fa....[]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •