Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Corvette C3 Parma

  1. #21
    driver721
    Guest

    non è malvagia....ha i collettori street-master della edelbrock(recente),c arburatore edelbrock da 600cfm e relativo filtro(recente),head ers da 1-5/8"round port,scarico in acciaio da 2,5" saldato al tig(molto recente), mufflers in acciaio, interni in buone condizioni verniciati di bianco,gomme nuove,verniciatura ottima(recente),sott oscocca a posto,impianto stereo con bass reflex nel baule,freni in ordine,fanali europei,alzacristall i lato passeggero con motore bruciato,tubazioni,m anicotti e guarnizioni a posto,alternatore delco-remy,la meccanica sembra piuttosto curata nei dettagli(a parte la bulloneria nuova utilizzata per la modifiche che fa cagare)...non ho potuto neppure metterla in moto perche hanno detto che ha la batteria scarica e pure il booster era scarico(sembra una barzelletta ma è cosi)comunque se mi gira ci torno per vedere se la posso almeno sentire in moto,che è gia abbastanza.......... puo valere al massimo 15mila previa prova su strada con esito positivo....[:138]

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da driver721

    non è malvagia....ha i collettori street-master della edelbrock(recente),c arburatore edelbrock da 600cfm e relativo filtro(recente),head ers da 1-5/8"round port,scarico in acciaio da 2,5" saldato al tig(molto recente), mufflers in acciaio, interni in buone condizioni verniciati di bianco,gomme nuove,verniciatura ottima(recente),sott oscocca a posto,impianto stereo con bass reflex nel baule,freni in ordine,fanali europei,alzacristall i lato passeggero con motore bruciato,tubazioni,m anicotti e guarnizioni a posto,alternatore delco-remy,la meccanica sembra piuttosto curata nei dettagli(a parte la bulloneria nuova utilizzata per la modifiche che fa cagare)...non ho potuto neppure metterla in moto perche hanno detto che ha la batteria scarica e pure il booster era scarico(sembra una barzelletta ma è cosi)comunque se mi gira ci torno per vedere se la posso almeno sentire in moto,che è gia abbastanza.......... puo valere al massimo 15mila previa prova su strada con esito positivo....[:138]
    15 mila? non credo si possa trattare fino a quel prezzo...

  3. #23
    driver721
    Guest
    quella macchina non è originale a partire dallo stereo agli scarichi,anche se tutto sommato è molto bella,personalmente non spenderei 15K euro per quella macchina,ma un appassionato puo farlo,ma non di piu,salvo voler spendere soldi inutilmente......alt ro consiglio trovane una col cambio manuale(meglio col big-block) perche gli automatici(di serie) sono delicati per natura e poco adatti all'uso sportivo....

  4. #24
    joeymauro
    Guest
    minkia con 15 mila euro un big block manuale !
    dovè ?
    ci vado subito!!

  5. #25
    driver721
    Guest
    ho detto 15K per quella....non per un big-block......e poi dipende che big-block...da un big-block ad un'altro ci possono essere GRANDI DIFFERENZE...ci sono tanti big-block non matching number......[:181]...sai com'è il detto...non dire big-block se non c'è l'hai nel sacco....

  6. #26
    Driver avrai anche la ZR1....ma di C3 mi sa' che sei rimasto indietro come prezzi......
    Come ti ha detto joeymauro se trovi anche a me una C3 con il bigblock a quel prezzo chiamami.....
    Poi visto che ritorniamo sul probblema cambio chi lo ha mai detto che il Th forse 350 sia delicato......forse qualcuno lo diceva per il 700r4 quello che monta la C4....ma anche quello puo' dar probblemi se ha tantissimi Km o se ha un motore da piu' di 400cv....
    Poi parli di guida sportiva e di cambio manuale sulla C3......??!?!!?!...[V]....
    Lascia perdere torna alla tua C4...........
    Il cambio manuale della C3 e' come quello del vecchio fiat leoncino....[V]......lento innesti di mexxx...insomma propio da escludere......
    L'automatico non sara' divertente come il manuale, ma con quel tipo di vettura propio non serve......
    Se propio vuoi puoi revisionare e modificare l'automatico con soli 220dollari....

  7. #27
    driver721
    Guest
    a parte che io la guida sportiva c'è l'ho anche con la UNO 45 fire....ma questo è un'altro discorso....poi se rileggi di nuovo ....ho scritto "quella" a 15K...non un big-block[:266]

  8. #28
    ganjiaman
    Guest
    Ciao, la corvette in questione è mia.
    Le foto sono molto belle, e la vette è veramente a posto.
    Se vuoi dei chiarimenti scrivimi pure.

  9. #29
    Secondo me è vero il contario...e cioè che, rispetto ai 350, ad essere più delicati sono i Big block e poi li hai provati i manuali delle C3...?credimi è molto meglio l'automatico affatto delicato, se ben tenuto!per avere una C3 "sportiva" altro che cambio manuale, devi lavorare su ben altre cose.


    SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

    CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da ganjiaman

    Ciao, la corvette in questione è mia.
    Le foto sono molto belle, e la vette è veramente a posto.
    Se vuoi dei chiarimenti scrivimi pure.
    ..grazie...ma ormai ne ho comprata un altra...!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •