Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Consiglio tecnico su C5

  1. #21
    GRAND SPORT
    Guest

    c5 for a life ! [8D]

  2. #22
    fabri
    Guest
    la mia 50simo é euro 4 e in autostrada ai 130 fa anche 12 km con un litro di benza con il cruise ctrl
    nell' uso misto tranqui mio padre spunta i 10-11 km con un litro
    affidabilissima e il tagliando si fa con meno di 70 euro (filtro + olio) dal meccanico di fiducia, reset al cpu e via
    il cambio candele mi pare sia varie centinaia di migliaia di km ???? magari si aprirà un post tra 10 anni

  3. #23
    madh52
    Guest
    AHAH! Spettacolare sono sempre più convinto.. un grazie sincero a tutti per i vostri consigli..

    Ho fatto uno squillo a un amico che ha un concessionario negli usa (lui pero nn tratta usato e mi ha suggerito dei siti dove cercare online.. ne ho trovate parecchie, cabrio, a 20.000$ (stando al cambio di oggi, l'equivalente di 13.333euro, ovvero un'utilitaria italiana... :S)

    Vorrei chiedervi cosa sono questi optionals:
    1) night vision <-- è l'HUD, oppure un'altra cosa?
    2) Fuel Economy EPA Highway (Mpg): 25 And EPA City (Mpg): 17 .. è giusto un resoconto dei consumi o è un "chip" che riduce i consumi?
    3) Features: RWD, Air Conditioning, .. che è il RWD? Trazione posteriore?

  4. #24
    Stingray1973
    Guest
    Ciao Luca,
    di certo una C5 nella sua terra non è un problema sotto nessun aspetto, costo carburante, parcheggi, ricambi, manodopera etc. etc. non so se hanno il bollo ma non credo. Forse l'unica cosa che sarebbe snervante sono i limiti di velocità piuttosto bassi e i severi controlli almeno a quello che ho sentito.
    Anche la mia c5 del 2001 è fortunatamente euro 4. I consumi sono forse l'ultimo problema da considerare in caso di trasferimento in Italia a meno che tu ne faccia molti e in ciclo urbano. I "problemi" maggiori sono di tipo pratico se vogliamo causati da altezza da terra, dimensioni e vistosità. Qualche esempio: rampa troppo inclinata ? scordatela Box piccolo ? Magari la parcheggi ma non esci se non dal tettuccio Parcheggio casuale? rischi atti di vandalismo ed amenità varie Neve ghiaccio, sterrati ? Cari auguri.
    Con questo non voglio dire che non sia una grade vettura, lo è! è comodissima, eccezionale granturismo, consumi contenuti, bagagliaio enorme, ma rimane sempre una vettura sportiva e non una utilitaria o altro. Quindi la devi accettare con tutti i pregi e i vantaggi che ha. Beh cmq usala negli US e poi decidi se ti può andare bene anche in Italia.

  5. #25
    madh52
    Guest
    Grazie mille per il consiglio Guido! In effetti intanto li me la compro, poi vediamo se portarla in Italia... sempre che ci torni!!
    Il mio timore ora è di farmi rifilare un bidone non avendo esperienza in materia...

  6. #26
    fabri
    Guest
    il night vision sono semplicemente due lucette sotto lo specchio interno che danno una luce ambra alla console del tunnel centrale

    poi il secondo é il consumo dichiarato in galloni per miglio, forse nello stato della califonia lo richiedono specifico??? viste le norme da sempre le più rompiballe sulle emissioni

    e rwd é come dici te,

    ma non guardare queste cose, vai al sodo

    ti consiglio non più vecchia del 2001, sono già migliori di freni e altro, spendi bene un paio di mila dollari




  7. #27
    C'è una funzione di memoria del posizionamento del sedile, per cui, se la utilizzi, all' inserimento della chiave nel quadro il sedile ti si posiziona come meglio l'hai impostato. Libidine!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  8. #28
    madh52
    Guest
    ehehe, che figata!! CErto del 2001 costicchiano.. poi io la voglio cabrio.. tutta nera..mi sa che sarà un salasso!
    Aldo ma eri tu a vle marconi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •