Complimenti...bel lavoro...
Max
qualcuno avrà già sognato...qualcun'al tro sognerà adesso...godete !!!!
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da panico vero!!!!!!!!
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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Complimenti...bel lavoro...
Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Bel lavoro.....ma tutto questo per....??????
Che corpo farfallato hai usato?
Che iniettori, e come mai? Hai un motore performante o hai voluto fare una prova.....???
Sicuramente l'hai migliorato perche' anche da originale....il TPI e' bello ai bassi ma non arriva a 5000 giri.....e la colpa l'hai capita bene...e' propio quel caxxx di collettore....
L'hai provata? Dovresti farla rullare per vedere ase ha funzionato la tua modifica.....
Il box che hai costruito forse lo dovevi realizzare piu' grande....Ho visto che quelli in commercio sono enormi al punto che certi non stanno sotto il cofano della C4.....
Stavo valutando anch'io una mezza idea.....ecco delle foto....
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calma non é roba mia ,magari!!!é roba a stelle e strisce,la mia é gia tanto se la rimetto in strada!!!!!!avevo premesso sogni americani...appunto sogni, almeno per me!la mia vecchia è ancora cosi' ...come GM l'ha fatta...
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Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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Da quello che vedo pero' siete già pronti a bucare il cofano!!!diamoci da fare!!!se no sti americani ci fregano!!!
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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Lorenzo ma il mio collettore non è adatto a questa cosa? è completo di corpo farfallato!
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...?TOPIC_ID=3595
Per quanto ruguarda il lavoro pubblicato sopra...... beh..... non saprei..... bisognerebbe vedere con un aggeggio dei flussi, ma sinceramente gia vedendo i raccordi.....mmmm... ... scalini grandi un centimetro.... poi a che serve fare un doppio plate se il corpo farfallato è sempre lo stesso? Ci vorrebbe appunto almeno un 1200 CFM..... no?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
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Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Calma ragazzi...........ni ente di allucinante........
Quello è lo Stealth Ram della Holley che è stato modificato per poter essere montato sulla Vette, altrimenti non ci stà.
Di base è un collettore Tunnel ram per due carburatori modificato per l'utilizzo con l'iniezione.
Al momento secondo i più, è il sistema di aspirazione migliore che si può montare su un L98, non a caso lo sto montando anch'io.
Perde un pochino ai bassi, i valori di coppia si spostano un pochino più in alto, ma il guadagno agli alti è stato testato intorno ai 40/60hp.
Lorenzo, quello è il concetto del TBI, solo che invece di avere il mono iniettore, ne ha un per cilindro.