Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Corvette C3

Danny
    Guest

Corvette C3

Ho trovato questa corvette in germania, voi cosa ne pensate?
    Chiede 19.000 ed ha a detta del proprietario 65.000Km, vale la pena andare a vederla.
    A me piace, perche è una vera muscle car, per pneumatici, carrozzeria allargata e motore con poche modifiche, scarichi inox completi, deve fare un bel rumore, gia considerato il sound strepitoso del V8....
    Cosa ne dite?

Immagine:

28,22(censurato)KB

Immagine:

28,08(censurato)KB

Immagine:

12,69(censurato)KB

Immagine:

13,77(censurato)KB

Arces
    Guest
    a me le Muscle piacciono, ma direi proprio di farti mandare delle foto del ponte posteriore, sospenzioni e telaio ant.

Poi se stanno bene si può partire....

Ke ne dite?

p.s. io mi farei mandare le foto anke del motore, spece se non sa dirti cosa ha montato sotto, fagli la domanda, ke motore ha sotto? Già se ti risponde "V8 Chevro" vuol dire ke ho ci stà provando ho non ci capisce molto, se ti dice il modello specifico allora probabilmente quello ke la vende sa effettivamente cosa stà vendendo.

Sbaglio regà?

toniarkanoide
    Guest
    Informati bane se le auto tedesche con targa rossa si possono immatricolare in italia. In passato ho sentito pareri discordanti...

Per il resto la macchina sembra ben fatta e se a te piace....

limortacci quanto e' brutta..
    ma chi, con un minimo di buon gusto, monterebbe mai quei cerchi terribili?
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Arces
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jimmyshine

LOL

Mr.America
    Guest

ogni scarrafone è bella a mamma soi

Danny
    Guest

I cerchi non sono in linea con l'auto perche troppo moderni, anche se cmq a me piacciono, ed il buon gusto non credo mi manchi.......sai come si dice "de gustibus...."....qui ndi il giudizio è sempre personale...

Danny
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide

Informati bane se le auto tedesche con targa rossa si possono immatricolare in italia. In passato ho sentito pareri discordanti...

Per il resto la macchina sembra ben fatta e se a te piace....
    Grazie, ma ovviamente prima di partire per un acquisto, mi informerei bene...credo cmq che ogni auto che circola in Europa, puo essere immatricolata in ogni altro stato EU, perchè a norma con le norme europee...
    Cmq sicuramente se valuterò l'acquisto....prima di spostarmi, osserverò con attenzione i regolamenti di immatricolazioni Italiani...
    Grazie

Danny
    Guest
    ecco le foto del motore, se qualcuno di voi ci capisce qualcosa, me lo indichi....anche se capisco che da una foto cosi si capisca ben poco...aspetto risposta email inviata oggi, vediamo cosa mi dice e che altre foto mi manda...premetto cmq che è in vendita da privato, e questo secondo me è gia un punto a favore, in quanto generalmente il privato di auto d'epoca e particolari come questa, è generalmente un appassionato, e sicuramente consapevole di cosa ha sotto le "chiappe", sia come interventi meccanici, che difetti e quant'altro.

Immagine:

18,44(censurato)KB

Immagine:

13,8(censurato)KB

Arces
    Guest
    mi sa tanto ke di cavallucci ne ha questa vettina [8)]

ti ha detto i cv? Il motore stà bene ad okkio, ma se è pimpata a dovere potrebbero esserci azzi all'interno e cmq non lo sapresti in meno di 5000km.

Magari è perfetto x carità, anzi, speriamo! Xrò sul forum mi sono attaccato un pò di paranoia leggendo quà e là delle bidonate hehehe

p.s. a me piace muscle la vette, magari se non aveva quell'alettone posteriore era meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •